Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prima di prendere la nuova fiesta 1,4 diesel avevo l'auto gpl e ti posso garantire che ora e' tutta un'altra musica

..che auto avevi? giusto per capire che significa tutta un'altra musica (anche in confronto ad un motore che non va male ma di sicuro non è l'ultimo grido in fatto di piccoli diesel)

Link al commento
Condividi su altri Social

io possiedo sia una fiesta 1.4 TDCI del 2002 di mio padre in verità ma la guido spesso e un'alfa 1.4 twin spark a GPL da più 100cv. La diesel è superiore solo per quanto riguarda l'uso cittadino, è più divertente però a discapito della fluidità di guida soprattutto si avverte andando piano, infatti sotto i 2000 giri il motore non c'è.... su tutto il resto la mia alfetta è decisamente superiore....

Link al commento
Condividi su altri Social

io possiedo sia una fiesta 1.4 TDCI del 2002 di mio padre in verità ma la guido spesso e un'alfa 1.4 twin spark a GPL da più 100cv. La diesel è superiore solo per quanto riguarda l'uso cittadino, è più divertente però a discapito della fluidità di guida soprattutto si avverte andando piano, infatti sotto i 2000 giri il motore non c'è.... su tutto il resto la mia alfetta è decisamente superiore....

Scusa stai paragonando due auto di differenti segmenti logico che ci siano differenze è giusto che sia così!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Luisito ma è ovvio che sia tutta un'altra musica con la fiesta se hai messo il premium sound system :redd ma non c'entra nulla col gpl o il diesel...

abbiamo capito, ti piace il diesel...hai comprato la macchina diesel?bene :b1buon per te!hai fatto la scelta buona per te!:b1

Ora io posso comprare la macchina gpl perchè secondo me è migliore?si?grazie^^

:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Luisito ma è ovvio che sia tutta un'altra musica con la fiesta se hai messo il premium sound system :redd ma non c'entra nulla col gpl o il diesel...

abbiamo capito, ti piace il diesel...hai comprato la macchina diesel?bene :b1buon per te!hai fatto la scelta buona per te!:b1

Ora io posso comprare la macchina gpl perchè secondo me è migliore?si?grazie^^

:b35

Dipende soprattutto dalla percorrenza annua

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.