Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rossa e chiusa fa la sua scena.... piano piano la rivaluto. Non ho ancora capito come funziona la ripetizione dei fanali posteriori

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Manettino ha 3 posizioni... E la zona Navi sporgente con quella clima "a rientrare"... Vista dove???:D8-);)Happy(OK, frustatemi :b26e lapidatemi pure :D :D :D :D :D )

A parte tutto più la guardo e più mi piace, soprattutto la zona frontale, mentre al posteriore per me le Ferrari Devono avere i 2 proiettori per lato... Comunque molto bella IMHO, anche per come sono riusciti a integrare stilisticamente il tetto in lamiera in versione "open air"

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è lo scarico Lexus Style

Link al commento
Condividi su altri Social

062620081723332192.JPG

FXY?

da un dipendente

Non parlo.

Però FXY è la scritta che mettono i softwaristi del quadro al posto della miniatura ufficiale perchè fino a 1 mese fa nessuno sapeva che la vettura si sarebbe chiamata california. Allora fi mettono FXY. Edit: inoltre FXY era il nome ipotetico della dopo FXX, e nel software base del quadro è rimasto quello. Il quadro definitivo avrà la scritta california col cavallino deliberata dal markeTTing.

Se domani vado a fare i SW del quadro magari io ci scrivo HWU.

Eh ?

Per il resto... è come sospettavo. L'azienda ha parlato in generis, non nel dettaglio. Ergo per i commenti aspetterei l'uscita dei dati ufficiali.

Eppoi se vi brucia mettete il mouse sul mio nick... che c'è il menu a tendina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginavo fosse una scritta provvisoria, ma mi sembrava di aver già visto il quadro con scritto California.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.