Vai al contenuto

Mini Clubman (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Per quello ti do ragione, ma nel display all'interno del contagiri c'è anche la velocità in formato digitale, quindi non c'è bisogno di guardare spesso il wok tailandese!

SI, infatti.. quando mi è capitato di guidarla il tachimetro analogico non l'ho mai guardato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...
Jeremy Clarkson guida la Mini Clubman e ne parla malissimo

Jeremy Clarkon prova la Mini Clubman Cooper S per il Times e ne scrive tutto il male possibile:

… sulla carta è difficile immaginare un auto che offra così tanto all’automobilista moderno… Sfortunatamente, dopo una settimana, ho deciso che è una delle peggiori auto del mondo, desiderabile quanto un pacchetto di letame o un barattolo di vermi. La verità ? Preferirei avere una capra.

Uno dei principali motivi per cui JC trova inutilizzabile la Clubman è la sua “portellina” posteriore, che in Inghilterra costringe i passeggeri posteriori a scendere lato strada anziché lato marciapiede, cosa che non fa particolarmente piacere quando si portano i figli a scuola. Fortunatamente questa critica non applica nel 95% del mondo, dove si guida sulla destra.

Altre critiche, però, sono valide dappertutto: visibilità posteriore molto limitata dal pilone centrale del portellone sdoppiato, un bagagliaio lievemente più spazioso di quello della Mini normale, ma pur sempre decisamente meno spazioso rispetto ad un auto come la Honda Jazz.

Clarkson ci tiene a precisare che la Mini R56 è un auto che adora, e la sua delusione nei confronti della Clubman deriva dalle alte aspettative che aveva nei confronti della piccola familiare Mini: un auto che dovrebbe offrire tutti i lati positivi della nuova Mini senza costringere a grossi sacrifici in termini di abitabilità, ma che in realtà aggiunge molti lati negativi.

Via | Motoring File

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq è una cosa che dissi ankio un po di tempo fa...fare solo la porta a destra è stata un emerita ca**ata...in tutti i sensi...sia a livello estetico sia a quello pratico...e credo anche per quello economico

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto mi piace la normale quanto non digerisco questa sembra un carro funebre per barboncini

Non mi copiare le battute:lol::lol::lol:

Cmq, inizio a vederne in giro, è proprio vero che applica applicare il marchio giusto e si vende anche il letame.

Aspetto trepidante una nuova Trabant cool....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq è una cosa che dissi ankio un po di tempo fa...fare solo la porta a destra è stata un emerita ca**ata...in tutti i sensi...sia a livello estetico sia a quello pratico...e credo anche per quello economico

La porticina è inguardabile, con la cintura di sicurezza che va di traverso.

Bah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.