Vai al contenuto

Europei 2008 - Svizzera e Austria


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

anche se non ci sarà un biscotto in piena regola, chi glielo farà fare a vanbasten di schierare i titolari? chi di noi lo farebbe? ormai ha il primo posto assicurato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spagna che beffa la Svezia al 93'... 2-1.

Solo noi non ce la facciamo a fare un gol beffa agli sgoccioli ? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Calcio, Platini: "Fin qui e' stato un Europeo eccezionale"

VIENNA - Michel Platini giudica molto positivamente quanto accaduto finora a Euro 2008: "Stiamo assistendo a un torneo di eccezionale qualita' combinata a una straordinaria atmosfera - scrive il presidente dell'Uefa in un comunicato - Questo grazie ai Paesi ospitanti, ai giocatori e ai tifosi. La qualita' del gioco e' stata esaltata unanimemente da tutti gli osservatori. Le tattiche difensive non si sono viste e al contrario, si usano tutti i mezzi legali per superare l'avversario, che a sua risponde alla stessa maniera". (Agr)

gazzetta.it

Ma cosa diavolo si è fumato Platinì???? :shock:

O meglio: ma che Europei ha visto?? :shock:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.