Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Domanda:

Ma una Corsa OPC messa giù bene (cioè con qualche optional aggiunto) quanto verrebbe via??

Molto meno rispetto ai 25k ipotizzati da Tony per la "sua" AbarthSS?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

la opc su strada viene + o - 23k con il condizionatore manuale e senza accessori particolari. preventivo di un mio amico. nello sconto ci usciva qualche accessorio.

mini cooper s sta sui 24 pulita. Il pacchetto pepper costa 2.2k

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Una S Chili di listino viene 27.500 con gli stessi optional che ho messo alla SS (nera, bracciolo, cruise, clima automatico).

Ha in più gli xeno e i sedili misto pelle.

In meno i 18" e l'impianto Brembo.

Bisognerebbe vedere lo street price.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Una S Chili di listino viene 27.500 con gli stessi optional che ho messo alla SS (nera, bracciolo, cruise, clima automatico).

Ha in più gli xeno e i sedili misto pelle.

In meno i 18" e l'impianto Brembo.

Bisognerebbe vedere lo street price.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Beh, allora la confronti con l'S base che viene 24.000€ ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Rimane un prezzo assolutamente accettabile... ;);)

[sIGPIC][/sIGPIC]