Vai al contenuto

Fiat Professional Fiorino (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se in futuro venisse offerto pure con trazione integrale (quella della Panda 4x4) diverrebbe molto interessante.
in effetti il panorama adventure con magari 4x4 o anche solo un differenziale all'anteriore (tipo C3 xtr) sarebbe davvero un bel mezzo...

Credo che un Panorama-Adventure 4x4 potrebbe diventare il mezzo ideale per il tempo libero all'aria aperta!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che botto farebbe una versione a Metano che non andrebbe ad intaccare la capacità di carico.

Quello più nella versione passeggeri. Penso andrebbe dietro come un missile dietro a Panda Panda.

Per il commerciale, non mi è sembrato che il Doblò a metano abbia fatta una gran strage.

Poi tutto dipende dai costi della benzina sempre crescenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello più nella versione passeggeri. Penso andrebbe dietro come un missile dietro a Panda Panda.

Per il commerciale, non mi è sembrato che il Doblò a metano abbia fatta una gran strage.

Poi tutto dipende dai costi della benzina sempre crescenti. ;)

Vabbè ma era anche pubblicizzato 0 ma soprattutto il costo della benza non era ancora crescente come ora, ma poi aveva le bombole sotto il pianale?

Comunque con il 1.4 non dovrebbe andare troppo male.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che non ho mai capito è perche nel Cargo stanno tutte sotto e in quello passeggeri ti dimezza il portabagagli...speriamo che non facciano cosi anche con il Fiorino

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che non ho mai capito è perche nel Cargo stanno tutte sotto e in quello passeggeri ti dimezza il portabagagli...speriamo che non facciano cosi anche con il Fiorino

Il "problema" sul Doblò credo possa essere facilmente spiegato col fatto che nella versione passeggeri il pavimento in corrispondenza della seconda fila di sedili presenti i classici pozzetti per i piedi, mentre sul cargo il piano di carico piatto si trova molto più in alto, all'incirca sotto le sedute dei sedili.

Quindi sul cargo sotto il piano di carico, modificando le traverse del telaio, si possono piazzare le bombole fin sotto i sedili anteriori.

Nel passeggeri, una gran parte di quello spazio è occupato da quello per le gambe dei passeggeri.

Provo a dare un occhiata alle immagini del Fiorino per capirese ci sono condizioni simili.

Nelle due immagini si intuisce come il piano di carico si trovi pochi centimetri sotto il livello della fascia nera antigraffio, mentre le gambe dei passeggeri debbano scendere molto di più nel pianale. ;)

52-3-4299.jpg

57-2-4303.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.