Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Bingo! Ingegne' ci hai beccato :lol:

comunque meno peggio di quello che pensavo, ecco il danno

.....CUT....

Vabbè dai, un po' di polish e sparisce quasi tutto. E mi raccomando, cazzia lo spigolo del garage perchè non si è spostato :lol::lol::lol:

Cmq, per la 500 gira e ri-gira, non si sa come, non si sa perchè, sua mamma è riuscita a dire che è colpa mia :shock: perchè:

- le ho permesso di entrare in cortile a caricare le valigie

- non ho comprato un altro garage in un altro cortile :|

Ma che kazz......:disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 177
  • Visite 21.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Bagagliaio, apri il tuo cuore   Arrivo in città con la GPunto assieme alla mia donna, parcheggio e prima di allontanarmi per pagare il

• Arriviamo io e mia sorella più grande in BMW per fissare un appuntamento per il tagliando alla Mini. Mia sorella mi dice di chiedere all'accettatore come mai sul contagiri ci sono quelle tacchett

Inviato
Vabbè dai, un po' di polish e sparisce quasi tutto. E mi raccomando, cazzia lo spigolo del garage perchè non si è spostato :lol::lol::lol:

Cmq, per la 500 gira e ri-gira, non si sa come, non si sa perchè, sua mamma è riuscita a dire che è colpa mia :shock: perchè:

- le ho permesso di entrare in cortile a caricare le valigie

- non ho comprato un altro garage in un altro cortile :|

Ma che kazz......:disp2:

Inviato

Alcuni piccoli episodi anche da parte mia, non fanno ridere, ma giusto per capire su che livelli siamo... ;)

Usciamo da una discoteca, siamo divisi in 3 auto... Alcune amiche automunite salgono sulla loro Punto II e schizzano verso casa, perché erano "in ritardo" :gratta:

Dopo 10 minuti e qualche km mi telefonano: "Gianni la macchina fa un rumore strano! Pensavo fosse perché era fredda ed ho continuato, ma ora è sempre peggio!"

In sottofondo sento un rumore di rotolamento pazzesco... :shock: Le invito a fermarsi nel primo piazzale sicuro, che noi le avremo raggiunte in pochi minuti...

Arrivo e vedo una ruota posteriore fumante e lacerata! :attorno: Sulla spalla si vedevano ancora i segni di uno squarcio fatto con il taglierino, cosa successa ad altre auto fuori dal parcheggio a pagamento (i parcheggiatori non gradivano evidentemente... :(r ) Mi sono quasi ustionato per montare il ruotino... :)

Come ca**o si fa a non accorgersi della ruota totalmente a terra durante la guida??? :disp2: Fortuna che non c'erano curve...

Fatto capitato l'altro giorno, questa volta le donne non erano al volante (per fortuna), ma blateravano beatamente da circa 2 ore mentre io ero alla guida e l'altro ragazzo tentava di moderarle... :D

Siamo in autostrada, buio, e ad un certo punto raggiungo un visibilissimo camion pieno di lampeggianti. I cartelloni luminosi avevano presegnalato la cosa, ma ovviamente l'avevo letta solo io, senza contare che molto probabilmente il messaggio non sarebbe neppure stato compreso dalle presenti... :muto:

Insomma, in seconda corsia sorpasso questo camion e "trrr-ta-ta-ta-trr"! Partono due urli acutissimi e la cassa dell'auto si muove sensibilmente per un attimo! :sh:

In pratica siamo stati investiti una sassaiola simile a quella che può arrivare da

... Insomma, un camion spandisale... :D Io ero consapevole della cosa e non mi ero pensato di avvertirle, di lì bisognava passare e non pensavo di scatenare un simile sfogo di pazzia... :)

Vi giuro, è stato un urlo atroce, sia io che l'altro ragazzo abbiamo pagato con i timpani e forse anche qualche altro trauma psicologico: io già sogno camion spargisale e chino la testa sotto al cuscino... :mrgreen:

Inviato
Spin-off nato da questa discussione: http://www.autopareri.com/forum/off-topics/52485-faccio-outing-davanti-tutti-voi.html

Qui si parla di... beh, il titolo è autoesplicativo :D

In barba alle proteste di Loric vi narro, due episodi aventi come la stessa protagonista: una studentessa d'ingegneria meccanica (questo è un particolare fondamentale) che, a causa del suo aspetto fisico e del suo quoziente intellettivo, chiamerò Memole.....

Ho letto tutto...Furba eh? :?

--------------------------

Inviato
Vi giuro, è stato un urlo atroce, sia io che l'altro ragazzo abbiamo pagato con i timpani e forse anche qualche altro trauma psicologico: io già sogno camion spargisale e chino la testa sotto al cuscino... :mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Quel "forse" lì mi è familiare.

Mal comune... mal comune :D:lol:

Mi viene in mente anche un altro aneddoto, di non molto tempo fa. Ero fermo ad uno stop in un incrocio un po' brutto e coperto, parto lentamente quando vedo sopraggiungere un'auto che ha la precedenza (sarò andato si e no a 15 km/h). Frenata a fondo, auto ferma, nessun pericolo.

Commenti delle donne a bordo (tutte patentate da 4 o 5 anni... :roll:): "oooohhh!! ma che frenata! bravo, come hai fatto?" Ma dico io, in 5 anni non vi è mai capitato di usare il pedale del freno a fondo? :disp2::shock: E se dovete fare una frenata di emergenza da 50 o più km/h?? Vagli un po' a spiegare cos'è l'ABS, che significa frenata degressiva etc... :roll:

Inviato
Non sai quanto ho lottato per insegnare a mia morosa come si fa a frenare a fondo... Sembra che abbiano paura... Ma anche certi maschietti.

Viva l'ABS con frenata assistita (BAS) in questi casi... :non:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.