Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ora che ci penso i primi cambi marcia e qualche manovra li ho fatti con la regata 70 di mio padre,mi ricordo lo sterzo durissimo e i freni indosabili

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

  • 8 mesi fa...
  • Risposte 306
  • Visite 123k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Io ho imparato con questa. Quando pioveva facevo i traversi nelle rotatorie.     

  • Nocte favente
    Nocte favente

    Opel Kadett D 1.2 S 5 porte (1982), del medesimo colore di quella nella foto. Era l'auto di mia madre, da lei (e da tutta la mia famiglia) adorata e rimpianta perché incarnava tutti gli stereotipi pos

  • primissimima volta... ma non ero in età da patente... zio in officina aveva questa   ma ricordo 3 marce non 4...   La prima a cui ho rifatto un po' di  fiancata  

Immagini Pubblicate

  • 3 mesi fa...
Inviato

Il "Fiestino" annata 1999, quando sono passato alla Yaris come seconda macchina alla prima curva ho sterzato contromano da quanto ero abituato a quello duro della Ford :razz:

Inviato

Alfa 164 2.0 T.Spark.... nera nera nera con i vetri oscurati e l'assetto...

Inviato

Mi sono accorto di non aver mai risposto a questa discussione....

La prima auto guidata in assoluto (in età non proprio "patentabile") è stata una Fiat 500R del '72.... poi "legalmente" una Fiat Uno 45 Fire 5p dell'86......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

  • 1 mese fa...
Inviato

Fiat Punto 60 sx e Lancia Y 1.2 della scuola guida e Fiat Uno 60 di mio nonno

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

La prima auto che ho guidato, in assoluto, è stata la Renault Twingo '97.

4caed277baf9b6384b98038f1b4836ff.jpg

La nostra, diversamente da quella in foto, era di colore Bleu Méthyl, e non aveva praticamente nulla a livello di accessori, salvo radio e fasce paracolpi laterali: no servo, no ABS, no vetri elettrici etc.

Da piccolino, qualche volta, mio padre mi metteva sulle ginocchia e mi faceva girare il volante (un vero Nardi in radica, spettacolare) della nostra Passat Variant B3 del '93.

Ho poi guidato una C3 1.4 HDi '11 dell'autoscuola.

 

 

Inviato

Non fu quella che portò al debutto il 1.2 16v da 75cv?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io Fiat Palio della mamma. :D

La stessa Palio che, dopo n anni, ora è la macchina di mia moglie! Top del top, praticamente indistruttibile!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.