Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

nella bassa bressiana nevica, inizia ad attaccare.

se contnua cosi domani ci sarà un bel manto bianco

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo si chiama c*lo! :si::o

No, si chiama esser svegli. Esser svegli e avere c*lo :)

"Un vero uomo la fortuna se la crea da solo, giusto Dawson?" e adesso scovate la citazione... non si parla di Dawson's Creek :lol:

La neve è caduta nei cinque minuti in cui ho postato, oggi pomeriggio. Da allora in poi solo un potentissimo vento in crescita, roba che sta piegando gli alberi e portando via le cose. Ora sono in mansarda e sento il tetto che sta facendo a pugni con le raffiche...

Grande notizia! Dopo un anno e passa di lavori, oggi la Y ha potuto riprendere possesso del suo garage! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

No, si chiama esser svegli. Esser svegli e avere c*lo :)

"Un vero uomo la fortuna se la crea da solo, giusto Dawson?" e adesso scovate la citazione... non si parla di Dawson's Creek :lol:

Titanic.

Basta usare Google... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito... Ma le auto vendute lì da te, adottano accorgimenti particolari contro tanto freddo?

Del tipo riscaldatori addizionali, protezioni sottoscocca/batteria, ecc... :)

In ogni caso per i prossimi 2 giorni sono seriamente preoccupato, qui è nuvolo e tira un vento freddissimo, se si abbassa di qualche grado arriva una tormenta... ;)

in questo ambiente modello Truman Show l'unico accorgimento davvero preso da tutti è il riscaldamento dei sedili, praticamente di serie quando si hanno sedili in pelle... che hanno in moltissime auto.

Per restare in topic, riscaldatori addizionali come optional li ho visti su qualche listino ma in effetti la mitezza degli ultimi anni (aho, per loro è così... la media complessiva di gennaio negli ultimi 100 anni è -10...) ha portato semplicemente all'uso di massa delle termiche e al lavaggio chassis ogni due settimane per limitare i danni del sale buttato in quantità spaventose da novembre a marzo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Titanic.

Basta usare Google... :)

"Un vero uomo non svela le risposte se non le sapeva e le ha prese da Google, giusto Dawson?" :§:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a TV con l'ultimo aggiornamento sui venti, danno raffiche a 40 km/h di media e 65 di picco... :shock:

Nella mia stanza ho dovuto chiudere alla buona alcuni spifferi dei cassonetti delle persiane, perché a causa di qualche strano ricircolo l'aria arrivava fino a me, ad oltre 2 m di distanza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il finestrone scorrevole nuovo... ho appena scoperto che manca una guarnizione tra pezzo scorrevole e pezzo fisso, sta facendo un concerto di fischi!

E un gran freddo :(

Qualcosa mi dice che domani mi metto la giacca pesante... sempre sperando che la Bora tenga, perché c'è già pronto lo Scirocco per farmi finire con i piedini a bagno a Venezia.

E' un problema di Economia Politica, che sto studiando in questo momento.

Valutiamo le possibilità.

Meglio sperare nel sopravvento dello Scirocco, che mi fa venire l'acqua alta e mi bagna di sicuro ma solo i piedi, o meglio la Bora, che tiene l'acqua giù ma mi può potenzialmente spingere in canale, col rischio di bagnarmi del tutto?

Risposta dell'economo: ma zio bello, non se ne possono tornare tutti e due da dove sono venuti? :§

Comunque secondo me sta facendo dei danni da qualche parte qui intorno... sono raffiche troppo forti, a me pare fin poco 65 orari! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui la sitiazione è di allerta valanghe 4-5 nelle valli del cuneese, vale a dire grandi valanghe che possono raggiungere il fondovalle e far danni seri.

In pianura nevica da ieri sera, non abbondante ma sufficente da dar fastidio alla circolazione fuori città (Leggi code e 40-50 orari fissi sperando che quello che ti viene incontro abbia le antineve e non sbandi per poi centrarti in pieno.....

PROPOSTA: Decreto legge che impedisca a quel cretino di Mercalli di fare il metereologo ("gli inverni saranno sempre più caldi ed asciutti" :(r)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.