Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 ore fa, v13 scrive:

con un minimo di sale in zucca e due lire in banca, avrebbero dovuto fare la Delta corta, la Bravo corta e la Bravo SW su passo lungo 

invece sappiamo tutti com'è andata

(col senno di poi) Delta corta e al posto di Bravo un simil-Qashqai...

• Mi Piace 2
Inviato
8 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Deltina, purtroppo, non si è mai vista.

E sì che dato il tempo trascorso sarebbe ora che qualcuno di allora coinvolto lasciasse trapelare qualche schizzo...

All'epoca attendevo la Deltina con ansia: sarebbe probabilmente stata la prima macchina che avrei comprato col mio sol sudor di fronte.

Dovetti ripiegare sulla Mito (che comunque superò le mie aspettative). 

• Mi Piace 3

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "

Inviato
1 ora fa, johnpollame scrive:

...

All'epoca attendevo la Deltina con ansia: sarebbe probabilmente stata la prima macchina che avrei comprato col mio sol sudor di fronte.

Dovetti ripiegare sulla Mito (che comunque superò le mie aspettative). 

Curioso io aspettavo la MiTo 5p e ho dovuto ripiegare sulla Ypsilon. 😀

Comunque Deltina era a 3 porte.

Inviato

meglio quella andata in produzione. Semmai una follia non farla SW. Con quelle linee sarebbe venuta benissimo (credo che qualche prototipo o modello l'avessero fatto).