Inviato 27 Febbraio27 Feb Autore Fino a qualche giorno fa pensavo che fossero alte uguali poi ho scoperto che la MiTo fosse più bassa di 4 cm.
Inviato 27 Febbraio27 Feb beh, vista di fronte aveva solo elementi verticali nel frontale... fari, scudo... Punto aveva la calandra sottile e orizzontale che aiuta visivamente
Inviato 27 Febbraio27 Feb 3 ore fa, TurboGimmo scrive:Il problema di MiTo è che non si sa per quale magia... sembrava PIU' ALTA di GPuntoIl problema della Mito è che era brutta come un debito.
Inviato 27 Febbraio27 Feb Mito aveva un design così controverso che la faceva sembra più stretta e più alta di molte seg B coeve, la mini la massacrava in termini in design "Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati" "La Ferrari 2023? E' nata bene..." Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022
Inviato 4 Marzo4 Mar Inizialmente il progetto di una spider si base Mazda MX-5 era stato annunciato per Alfa come nuova Duetto. Oggi vediamo per la prima volta alcuni schizzi di alcune proposte, prima che il tutto fosse girato a Fiat per la 124https://www.instagram.com/p/DVdGrHWCDFb/?igsh=MXUzbms4NHE1bmpnMA==
Inviato 4 Marzo4 Mar Sono bozzetti del 2003-2009. Molto antecedenti rispetto a ND e ai tempi dell'accordo tra FCA e Mazda.
Inviato 4 Marzo4 Mar solo io in quel posteriore ci vedo MC-20? Praticamente è uguale come impostazione o sbaglio?
Inviato 4 Marzo4 Mar 1 ora fa, libbio scrive:solo io in quel posteriore ci vedo MC-20? Praticamente è uguale come impostazione o sbaglio?Mc20 che era nata come AR.. quindi ci può stare in effetti Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Inviato 4 Marzo4 Mar 41 minuti fa, Motron scrive:Mc20 che era nata come AR.. quindi ci può stare in effettiBeh si ma questi disegni sono di molti anni fa..