Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Maggio80 dice:

Più che rifare la carrozzeria in toto, potevano "smussare" gli spigoli di muso e coda dal disegno di Ercole Spada. Perchè in fin dei conti il giro porte di 155 (che era lo stesso Tipo/Tempra) era già "morbido" e in linea con gli stilemi della concorrente E36...

Infatti Alisi su 4R quando aveva tentato di interpretare le forme dei muli camuffati, aveva disegnato qualcosa di molto più gradevole. Senza uscire dallo schema che era ben chiaro. 

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Risposte 3.6k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mah io direi che nel caso della FL è corretto ci sia una targhetta del genere perchè è un FL fatto da Giugiaro. Per quel che riguarda ciò che accadde anni prima, ognuno ha le sue opinioni su come sian

• Noto con grande piacere che la quarantena ha riportato vita in queste discussioni sulle Mai Nate, che amo alla follia. ?. Do il mio piccolissimo contributo con le immagini di alcuni modelli di stile i

• Non sono d'accordo, perché la caratteristica del frontale di kamal concept (idea a mio parere riuscita) è quella di avere i due lobi del trilobo rialzati, quasi a metà dello scudetto. È un'idea che ha

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Maggio80 dice:

Più che rifare la carrozzeria in toto, potevano "smussare" gli spigoli di muso e coda dal disegno di Ercole Spada. Perchè in fin dei conti il giro porte di 155 (che era lo stesso Tipo/Tempra) era già "morbido" e in linea con gli stilemi della concorrente E36...

Il problema del giro porte\abitacolo della tipo era l altezza poco consono a una berlina sportiva

Inviato

Help: come posso trovare quel concept (o meglio proposta di stile interna) di una barchetta ispirata alla disco volante? non parlo di quella della superleggera, era stata postata anche qui,se non sbaglio era bianca e rossa, ma non ricordo assolutamente il nome

grazie

Inviato
42 minuti fa, Aymaro dice:

Help: come posso trovare quel concept (o meglio proposta di stile interna) di una barchetta ispirata alla disco volante? non parlo di quella della superleggera, era stata postata anche qui,se non sbaglio era bianca e rossa, ma non ricordo assolutamente il nome

grazie

Questa? 

AlfaRomeo Brezza

3_bp.blogspot.com__ehA9yIdA7O0_TBkvhVOa0oI_AAAAAAAAADw_zCMg7FOinNg_s1600_brezza.jpg.e74bee11a446a2d1fe08c51969d5d864.jpg

image.jpg.a274697520b2c7c560e93d2c3946bfaa.jpg

129_2.jpg.a8e812f01d1ae39d47fd9eb76658ea5c.jpg

Inviato
On 8/10/2017 at 17:19, PaoloGTC dice:

? :)

Stile fresatura.jpg

Gomito e posteriore Bertone li ha usati paro paro qui

Alfa_GT_front.jpg

Inviato

Gomito e posteriore Bertone li ha usati paro paro qui

Alfa_GT_front.jpg
Impressionante!

☏ Redmi 4 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Una proposta Italdesign.

ID 3.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 minuto fa, PaoloGTC dice:

Una proposta Italdesign.

ID 3.jpg

l'abbiamo scampata bella... :mrgreen: 

Inviato

Terribile. Anche se la fiancata ha qualcosa della 156.
Resta il fatto che sembri un topo.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint