Inviato 3 Luglio 20232 anni fa Questa meglio di Tonale Potrebbe essere la maquette dell'auto immortalata nella famosa foto all' interno del rimorchio di un camion, pubblicata su quattrouote ?
Inviato 3 Luglio 20232 anni fa 2 ore fa, sonicwp7 scrive: Questa meglio di Tonale Potrebbe essere la maquette dell'auto immortalata nella famosa foto all' interno del rimorchio di un camion, pubblicata su quattrouote ? È la stessa cosa che pensavo io ma rivedendo le foto non combaciano.. Piuttosto, su che base era prevista? Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Inviato 4 Luglio 20232 anni fa 21 ore fa, GmG scrive: la parte superiore di quella rossa pare una Tesla Model 3/Y "Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."
Inviato 4 Luglio 20232 anni fa 14 ore fa, sonicwp7 scrive: Questa meglio di Tonale Potrebbe essere la maquette dell'auto immortalata nella famosa foto all' interno del rimorchio di un camion, pubblicata su quattrouote ? sto giro fari ricordo male o poi è stato riciclato da Volvo su qualche barcone tipo S90 ?
Inviato 4 Luglio 20232 anni fa 14 ore fa, sonicwp7 scrive: Potrebbe essere la maquette dell'auto immortalata nella famosa foto all' interno del rimorchio di un camion, pubblicata su quattrouote ? Ho avuto la stessa impressione, solo che non trovo più quella foto per poter comparare
Inviato 4 Luglio 20232 anni fa 14 minuti fa, giopisca scrive: sto giro fari ricordo male o poi è stato riciclato da Volvo su qualche barcone tipo S90 ? A me ricorda la 3200/Coupé, per la forma del portellone e in genere della zona fari. Magari era un progetto 'in comune'..
Inviato 4 Luglio 20232 anni fa 7 minuti fa, AlessioAlfa scrive: Ho avuto la stessa impressione, solo che non trovo più quella foto per poter comparare ho solo queste in risoluzione infima
Inviato 4 Luglio 20232 anni fa 19 minuti fa, ItalianBrands scrive: A me ricorda la 3200/Coupé, per la forma del portellone e in genere della zona fari. Magari era un progetto 'in comune'.. mmmmmmmmmmmmmmmmmm la vedo durissima , intanto perchè quello coevo era un progetto tutto maserati solo dopo ebbe sinergie con ferrari , poi quelle erano 2+2 questo è un bel 4 porte vero che il lunotto posteriore ed il montante ricordano la coupè ma la vedo dura abbinare i due progetti e poi il giro fari non andava anche parallelo al paraurto post chissà che era sta maquette ... niente niente che fosse uno studio di segmento E ? magari hanno messo qualcuno a fare anche solo bozzetti e modelli di resina certo che dalle mai nate siamo passati ai modelli di resina 😬
Inviato 4 Luglio 20232 anni fa Alcuni Design Proposal per Alfa 169 eseguiti dal politecnico di Milano sotto la supervisione del Centro Stile Alfa Romeo. Modificato 4 Luglio 20232 anni fa da GmG