Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porsche Panamera (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Ieri sera ne ho viste 3 e l'ho molto rivalutata. D'accordo non sarà un capolavoro, ma anche dietro imho è bella. Certo, erano tutte dotate di cerchiazzi, però non erano niente male!

• Risposte 379
  • Visite 95.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ieri sera ne ho viste 3 e l'ho molto rivalutata. D'accordo non sarà un capolavoro' date=' ma anche dietro imho è bella. Certo, erano tutte dotate di cerchiazzi, però non erano niente male![/quote']

A me proprio non riesce a piacere.....:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...
Inviato
m1fy0tjbtpi9.jpg

m1fy0tkb07i7.jpg

m1fy0tjbw7i8.jpg

m1fy0tjbrpia.jpg

m1fy0tibt1i4.jpg

m1fy0tibuwi3.jpg

m1fy0tibqji5.jpg

m1fy0tkb79ib.jpg

m1fy0tiboji6.jpg

Porsche-Panamera-GTS-Carscoop08.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop07.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop06.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop05.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop04.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop03.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop02.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop02.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop09.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop32.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop31.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop30.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop29.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop28.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop27.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop26.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop25.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop24.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop23.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop22.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop21.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop33.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop19.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop18.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop17.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop16.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop15.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop14.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop13.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop12.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop11.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop10.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop9.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop8.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop7.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop6.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop5.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop4.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop3.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop2.jpgPorsche-Panamera-GTS-Carscoop1.jpg Porsche-Panamera-GTS-Carscoop20.jpg

autoweek.nl - carscoop

Porsche presenta la Panamera GTS, o “Gran Turismo Sport” se preferite: il suo motore V8 4.8 aspirato è capace di erogare 430 CV a 6700 rpm (+30 rispetto alla Panamera S e 4S) e ben 520 Nm di coppia massima (+20). La trasmissione è affidata al cambio doppia frizione PDK ed alla trazione integrale. Una combinazione che permette alla Panamera GTS di scattare da 0 a 100 km/h in appena 4.5 secondi e spingersi ad una velocità massima di 288 km/h. Il consumo medio dichiarato è pari a 10.9 litri/100 km; 10.7 con pneumatici a bassa resistenza.

L’auto è dotata di fascioni paraurti e sottoporta specifici e cornici dei fari bruniti, mentre all’interno spiccano i sedili in Alcantara e lo sterzo sportivo con paddles al volante. Decisamente interessanti le modifiche all’autotelaio: l’assetto è stato ribassato di 10 millimetri, ed è basato sulle sospensioni pneumatiche PASM; è capace di adattarsi costantemente alle condizioni della strada, regolando l’ altezza da terra e la risposta dei gruppi molla-ammortizzatore.

La carreggiata posteriore è stata allargata di 1 centimetro grazie all’adozione di anelli distanziali, mentre la vettura poggia su cerchi in lega da 19”, gommati con pneumatici 255/45 davanti e 285/45 dietro. L’impianto frenante è invece lo stesso in dotazione alla Panamera Turbo. Sarà commercializzata a Febbraio 2012 ad un prezzo di circa 116.716 euro.

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

In rosso e' sfrontatissima, ma mi piace molto.

All'inizio la odiavo, ora la trovo riuscitissima.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Che gioia: la balenottera da corsa. :roll: Va a fare compagnia all'omonima versione del precedente Cayenne.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Già niente male, mi piace, peccato solo che le cinture rosse non riesco a guardarle :no:

www.giuliomagnifico.it

• 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Ne ho vista una ieri ferma da un benzinaio, era bianca e da dietro ero convinto che fosse una Peugeot, ma poi avvicinandomi ho visto la scritta Porsche sul posteriore...

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione