Vai al contenuto

Toyota Yaris III (Spy Da Pag. 2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Oddio, sta storia delle Yaris modello di qualità e di macchina ben fatta è un po' un falso mito. Anche Yaris ha le sue belle pecche e magagne e ha una qualità (e deperibilità) nella media del segmento.

...........

Lo so che non ti piacciono le Toyota Regazzoni ma almeno cerca di non dare informazioni false.....

http://blog.toyota.co.uk/jd-power-2010-aygo-and-yaris-ranked-highest-for-satisfaction

e se non ti fidi di un blog toyota, c'è sempre il sito di JDPower:

http://www.jdpower.com/autos/powersteering/2008/Toyota/Yaris-Hatchback/

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...........

Lo so che non ti piacciono le Toyota Regazzoni ma almeno cerca di non dare informazioni false.....

J.D. Power 2010: Aygo and Yaris ranked highest for satisfaction | Toyota UK news, reviews, video and pictures | Today Tomorrow

e se non ti fidi di un blog toyota, c'è sempre il sito di JDPower:

Powersteering - 2008 Toyota Yaris Hatchback | JDPower.com

sotto il termine può rientarere di tutto. Che le plastiche deli interni fossero nella media bassa del segB, mi sembra evidente; c3,clio, punto evo, ypsilon dentro sono proprio altra roba, ma anche corsa e fiesta fanno meglio. Non credo sia discutibile lo scarso appagamento degli interni

Aveva\ha altri meriti come lo spazio interno rispetto alla lunghezza grazie ad accorgimenti e spostamenti ad hoc come la vasca del liquido. Una delle pochissime B che hanno mantenuto una dimensione da B, offrendo una buona sicurezza e un peso decente, a differenza di molte altre

Jd power, ricordo, registra la soddisfazione del cliente nei vari mille aspetti (assistenza, garanzia, qualità della vettura affidabilità,risposte al cliente) importantissima sia chiaro, ma non l'affidabilità in senso assoluto. lo dico perchè spesso si tende a scambiarle, il 1000cc i suoi problemi li ha avuti, ad esempio

Vettura con i suoi pro i suoi contro, insegnare agli altri è un termine che imho non è nella realtà delle cose nel segB, lo troverei indicato nell'ibrido, ma nel B decisamente no

Tornando alla nuova, auto che ha avuto successo grazie al pubblico femminile, ma il design dell'attuale (e le vendite lo hanno dimostrato) e della futura non mi sembra vada nella direzione della prima serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dubbio, ma sono 250 notevoli passi indietro rispetto all'attuale.

Che già era a sua volta 250 passi indietro rispetto alla prima generazione. :lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La prima yaris ha avuto un successo straordinario anche e soprattutto perchè di estetica non era una toyota, la seconda è diventata esteticamente più toyota (cioè anonima e per nulla innovativa) pur avendo mantenuto qualcosa della prima serie come estetica e come concetto piccola fuori e grande dentro.....questa è diventata una noiosissima toyota...che tra l'altro mi pare si sia anche allungata quasi a livello di altre B europee ma magari mi sbaglio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori fa pena, ma dentro è veramente pratica (bellezza della praticità?).

Alla fine dentro si salva eccome bello schermazzo lcd che ormai tutti vogliono:):) e design complessivamente accettabile.......ma fuori....oltre che anonima e toyota pare anche proprio "vecchia" come estetica.

Penso che che con questa strada toyota si stia avviando definitivamente ad abdicare a kia-hyundai il ruolo di concorrente di ww per il primo posto nel mondo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

dentro non la trovo malvagia....

si salva solo perche ha lcd come hanno gia detto altri...

diciamo a sergione di mettere un tv plasma da 32 pollici sulle prossime fiat per gli interni almeno piaceranno a tutti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.