Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Spie accese Grande Punto

Featured Replies

Inviato
Teoricamente no perché la garanzia é scaduta ma essendo scaduta da poco ed essendo il mio meccanico anche il rivenditore della mia auto non mi sta facendo pagare niente!Fortunatamente!

pensavo che pagassi tu.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 51
  • Visite 70k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
per te può avere un significato nel mio caso cambiare questo interruttore!? Io non sono molto convinto..boh..
Be' in molti casi per quanto ti possa sembrare assurdo un semplice interruttore dello stop puo' dare tutta una serie di problemi (addiritura c'era chi aveva problemi solo mettendo dei led al posto delle lampadine normali . A causa del minor assorbimento di questi la centralina lo classificava come errore con spie accese etc ) pero' generalmente se l'interruttore non funziona gli stop non si accendono ...

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
  • Autore
Be' in molti casi per quanto ti possa sembrare assurdo un semplice interruttore dello stop puo' dare tutta una serie di problemi (addiritura c'era chi aveva problemi solo mettendo dei led al posto delle lampadine normali . A causa del minor assorbimento di questi la centralina lo classificava come errore con spie accese etc ) pero' generalmente se l'interruttore non funziona gli stop non si accendono ...

Ah ok..ieri mi hanno ridato la macchina senza cambiare la centralina perché é venuto un tecnico della Fiat da Torino per il problema ed ha appurato che gli interventi fatti in precedenza erano giusti ma non erano stati eseguiti del tutto correttamente!Per esempio le anomalie che segnalava la centralina durante la diagnosi non erano state ben ripristinate! Pensa te! Il tecnico dice che ora al 99,9% la macchina é a posto!!!Mah..in effetti al momento tra ieri e oggi ho già fatto un'ottantina di chilometri ed é tutto ok! Però non voglio dirlo troppo forte ancora! Mi rifarò vivo per farvi sapere se sembra veramente tutto a posto!:)

Tutto a posto a ferragosto come dice qulcun altro!:D

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Inviato
  • Autore
Tutto e' bene quel che finisce bene ;)

Ancora non mi voglio sbilanciare! Ma incrociando le dita per ora....:)

Inviato

Ancora non mi voglio sbilanciare! Ma incrociando le dita per ora..

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
  • Autore
ma si ottimismo da quel che ho letto si sono impeganti per risolverti il problema e son sicuro che avranno controllato tutto 2 volte;)