Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Golf V e Golf VI: parentele e derivazioni

Featured Replies

Inviato
Non è un opinione. :roll: Perbacco!!! :lol:

Il culto delle opinioni è una cosa pericolosa.

Ci si convince intimamente di poter dire quello che si vuole quando lo si vuole supponendo che ciò sia automaticamente legittimo e rispettabile.

Purtroppo starsene zitti ed imparare sarebbe molto più proficuo, ma non da lo stesso gusto.

Discorso chiuso da parte mia.

Idem come da quote.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 40
  • Visite 23.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Vedo che in questo blog non c'è spazio per il dissenso e che si risponde a precise constatazioni con affermazioni autoreferenziali e dandosi ragione a vicenda. Io, comunque, non ho offeso nessuno e non ho messo in dubbio la competenza di nessuno, anche se forse ce ne sarebbe motivo.

Discorso chiuso anche da parte mia e tanti saluti.

Inviato
Vedo che in questo blog non c'è spazio per il dissenso e che si risponde a precise constatazioni con affermazioni autoreferenziali e dandosi ragione a vicenda. Io, comunque, non ho offeso nessuno e non ho messo in dubbio la competenza di nessuno, anche se forse ce ne sarebbe motivo.

Discorso chiuso anche da parte mia e tanti saluti.

Inviato
  • Autore

Se cerchi nel vocabolario il significato di "autoreferenziale" noterai che non c'è alcuna accezione offensiva, vuol dire solo che trae fondamento in se stesso.

Inviato

Illustrazione a parte, era palesemente ovvio (fin dai primi muli) che l'auto fosse la stessa.

Quindi aggiornamenti estetici più o meno consistenti, aggiornamento/introduzione di nuove motorizzazioni e annesse trasmissioni....

Tipico dei restyling...

E così è stato anche per Mazda 3, nonostante un cambiamento estetico un po' più profondo, specie in abitacolo.

Volendo pure la Focus Restyling a sto punto si poteva "spacciare" per nuova.

Inviato
... La Golf VI, invece, succede ad una macchina che non era proprio da buttare, per cui è logico che abbiano tenuto qualcosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......