Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Ma nella consolle centrale cos è quel foro sopra il lettore cd? Lo stereo 8! no, sarà un display... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Quotone mi piace... Ma nella consolle centrale cos è quel foro sopra il lettore cd? Penso che volesse dire "che comprerei a okki chiusi perchè mi fa troppo skifo guardarla" ...............:b26 Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Ecco, questa è un'ibrida che comprerei a occhi chiusi! Che umoristaaaaaaa. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Penso che volesse dire "che comprerei a okki chiusi perchè mi fa troppo skifo guardarla" ...............:b26 No, la comprerei sul serio. Almeno questa è "solo" anonima, nè meglio nè peggio di una Passat o una Mondeo. Ma con moltissima tecnologia in più....... [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa Ecco, questa è un'ibrida che comprerei a occhi chiusi! anche perchè se li apri puoi riprodurre la cena di natale a tua mamma :D:D:D:D:DVabbè che i jap in questo tipo di realizzazioni sono iperattenti a qualsiasi dettaglio "eco" (logico+nomico) dall'aerodinamica a tutto il resto. Però ziobello, certe cose... Cmq, sa di già visto come linea (soprattutto il posteriore, ci penso, mi verrà in mente) ed è a metà tra il bruttarello e l'anonimo hi-teh. "The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic" (John Fitzgerald Kennedy) "We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!" "Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa estreriormente, niente male. ma quella plancia "a trampolino" proprio non la digerisco...
Inviato 11 Gennaio 200917 anni fa No, la comprerei sul serio. Almeno questa è "solo" anonima, nè meglio nè peggio di una Passat o una Mondeo. Ma con moltissima tecnologia in più....... quoto, tuttavia da verificare: a) prezzo dati di consumo
Inviato 12 Gennaio 200917 anni fa Dopo IS CC, RX nuova e questa qui... Lexus mi è stra scaduta... Parlo di design ovviamente Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA