Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cavalli.....non sono mai abbastanza

Featured Replies

Inviato
E su questo ti do ragione al 100% perchè è giusto che tu ti compra quello che vuoi e non ho dubbi che tu non fai danni ad altri ma sono gli altri che possono danneggiarti o con incidenti o facendoti spendere di più.

Se non ci fossero 10 varianti o segmenti i prezzi delle auto sarebbero inferiori e non pagheresti di più.

Facciamo così: aboliamo le automobili. Tutti in autobus e treni così si evita il rischio d'incidenti dovuti alla cattiva guida degli altri automobilisti. :pz

...

io dico che 70cv per tonnellata (con tutti i distinguo del caso) è il rapporto potenza/peso assolutamente adeguato per qualsisasi condizione di traffico odierno

...

Molto dipende da come viene erogata la potenza ma, in linea di massima, le conclusioni sono corrette.

Ecco i miei listini con le potenze ideali

A: Panda, Matiz, Agila non meno di 80 cv

B: Punto, Clio, Fiesta 90/110 cv

C: Focus, Astra, Golf 100/120 cv

D: Passat, Octavia, Mondeo 120/140 cv (Massimo 160/170 cv)

In questo modo le utilitarie da un lato posso immettersi e superare senza temere i Tir e dall'altro lato non costituire degli ostacoli per le auto più grosse.

Io eliminerei dai listini le auto sopra i 200 cv che non servono a niente, se si vuole correre si va nei circuiti.

Quoto!!!

Dovresti correggere questo post poiché è poco capibile. ;)

• Risposte 121
  • Visite 21.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io continuo a chiedermi allora come abbia fatto la mia famiglia ad andare in vacanza (un anno fino in Spagna) con la Golf II 1.3 kat (54cv, 1000kg) o ancora prima a fare le vacanze con la Lada Niva a

• Stesso discorso si capovolge sulle 2 ruote dove la corsa alle prestazioni sono ancora più disperate,dove le riviste prendono qualsiasi moto e la buttano in pista e dicono "è uno strazio"...grazie al c

• Ci sono sicuramente dei limiti,certo non si può andare in giro su bagnarole come la Panda 30 più che altro io sono incazzato con la stampa e col luogo comune che tutto ciò che si ha a disposizione "è

Inviato
Facciamo così: aboliamo le automobili. Tutti in autobus e treni così si evita il rischio d'incidenti dovuti alla cattiva guida degli altri automobilisti. :pz

Io porterei il limite di velocità a 0km/h. Così abbiamo risolto del tutto il problema incidenti :mrgreen:

Son cose che mi fanno sempre venire in mente quello che sosteneva che il Bancomat più sicuro è quello vuoto e spento :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Idiota che non sono altro!

Mi sono scordato che anche gli autobus possono uscire di strada e che i treni deragliano.

:? :? :? :? :? :? :?

Ho trovato: torniamo ai calessi trainati dagli asini ed abbiamo risolto tutti i problemi della sicurezza stradale! :D

Inviato

Molto dipende da come viene erogata la potenza ma, in linea di massima, le conclusioni sono corrette.

Dovresti correggere questo post poiché è poco capibile. ;)

Scusa quotavo marko80 su di un post precedente relativo alle potenze medie per categoria, e ho sbagliato l'ipostazione

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
homer.jpg
Inviato
E se gli asini scalciano ? :)

possono distrarsi ed eccitarsi vicino ad altri esemplari(es. in colonna)

problema ecologico (forse) aggravato

un sacco di controindicazioni.....no, meglio di no:mrgreen:

Inviato

Poi sarei comunque curioso di sapere quanti kW veramente vengono usati di questi 60/70 che sembrano così necessari :D scommettiamo che sono in pochi ad usare il motore nel "range" di potenza massima ?

花は桜木人は武士

Inviato
Poi sarei comunque curioso di sapere quanti kW veramente vengono usati di questi 60/70 che sembrano così necessari :D scommettiamo che sono in pochi ad usare il motore nel "range" di potenza massima ?
Inviato

Io su CMax in 168000Km avrò forse tirato 2 volte a 200 (secondo tachimetro) ma niente di più

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF