Vai al contenuto

Fiat Nuova Uno - B-Compact Prog. 326-327 (Spy)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"I Vitelli Dei Romani Sono Belli"

...visto che si parlava di Latino... :)

Ii Vitelli: si scrive con due i (o accento lungo). Ho fatto latino anch'io, purtroppo. E verso la fine del V anno ho inviato a tutti l'sms: "questo è l'ultimo compito di latino della mia vita" :mrgreen:

A ogni modo meglio Pantipla, della Uno ho un ricordo troppo bello per vederla in versione low cost. Non che mi sarebbe piaciuta una riedizione in pompa magna come per la 500, ma un'utilitaria normale sì.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco Pantipla

Però.... per stampare il nome PANTIPLA devi stampare la P, la A, la N, la T, la I, e la L.....

Costa un botto sto nome..... molto meglio "unu".

ahahahaha "unu", proprio il top del risparmio!!! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che soprattutto il paraurti anteriore presenti qualcosa del family feeling del Fiorino, ma senza il "prognatismo", il mento sporgente dell'altro (per quel che si vede dalle foto), quindi non mi dispiace.

fiorinoquboa.jpgeve140410mnv01.jpg

(anche se a guardarla bene forse c'è ben più del paraurti anteriore che lo ricorda: parabrezza, porte anteriori... direi fino al montante B)

A livello stilistico per il mio gusto trovo trucchetti gradevoli, soprattutto trovo ben disegnati i fanali posteriori, arrotondati verso la portiera posteriore per alleggerire il montante un po' spesso e dalle ottiche interne "morbide". L'opposto, per capirci, dei fanali dell'Idea: squadrati e disegnati con tre rigacce orizzontali.

Fiat%20Idea%20celeste.jpeg

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.