Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Giusto l'altro ieri sul lungomare qui a Trieste c'era una Brera bianca interni cuoio e cerchi tipo 159 Ti. Non pensavo che il bianco le potesse stare tanto bene. Direi la più bella Brera che mi sia capitato di vedere (avendone viste in nero, argento, blu e rosso). In nero, in particolare, sparisce. Soprattutto spariscono i dettagli e resta questa strana sagoma di coupè due volumi. In bianco era bella anche da quelle angolazioni da cui di solito mi sembra un pò goffa e visivamente pesante.

• Risposte 579
  • Visite 188.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Giusto l'altro ieri sul lungomare qui a Trieste c'era una Brera bianca interni cuoio e cerchi tipo 159 Ti. Non pensavo che il bianco le potesse stare tanto bene. Direi la più bella Brera che mi sia capitato di vedere (avendone viste in nero, argento, blu e rosso). In nero, in particolare, sparisce. Soprattutto spariscono i dettagli e resta questa strana sagoma di coupè due volumi. In bianco era bella anche da quelle angolazioni da cui di solito mi sembra un pò goffa e visivamente pesante.

La Brera è una delle auto che amo di più, comunque se la dovessi prendere come colore sceglierei rosso Alfa. ;)

first-rally-test.png
Inviato

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

ieri ho visto in giro una brera bianca, tettuccio nero e pelle cuoio.. spettacolare, poi con i nuovi prezzi e motori sarebbe da spingerei di più

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
ieri ho visto in giro una brera bianca, tettuccio nero e pelle cuoio.. spettacolare, poi con i nuovi prezzi e motori sarebbe da spingerei di più

sono d'accordo con te...io proprio non capisco perchè sia un'auto poco desiderata...

Inviato
sono d'accordo con te...io proprio non capisco perchè sia un'auto poco desiderata...

Come auto la coupè in sè per sè non è male, solo che non hanno indovinato la linea laterale e soprattutto il 3/4 posteriore, altrimenti avrebbe fatto altri numeri. La Spyder non so quanto venda, ma come estetica è già tutta un'altra cosa, a me piace moltissimo

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395