Vai al contenuto

Mercedes-Benz SLS AMG 2009 [GT, Black Series, ED](Topic Ufficiale)


superkappa125

quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?  

27 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series?

    • • Molto
      8
    • • Abbastanza
      3
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sta macchina la possono fare anche rosa porcello con le orecchie attaccate alle porte, continuerò a trovarla una delle coupé più belle sulla piazza, se non la più bella in assoluto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io la comprerei al volo. Dalle mie parti ne gira una grigio metallizzato con interni biscotto, è una macchina che trovo bellissima, molto emozionale esteticamente.

Edit:

certamente l'antenata era di un ordine superiore in quanto a bellezza. Ma le auto di quegli anni potevano tranquillamente essere sculture, in assenza di tutte le normative che ci legano.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.