Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 443
  • Visite 66.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Molto curioso il fatto che sul web tra i vari siti di auto cè chi conferma l'annuncio della nuova clio a francoforte 2011 mentre altri ginevra 2012. Boo!!!

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato

Se è davvero quel photoshop verniciata in color oro beh..... :roll:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Se è davvero quel photoshop verniciata in color oro beh..... :roll:

quante volte bisogna ripetervi che l'unica ipotesi piu probabile è che stiano lavorando sulla maquette nota dal 2009 ovvero questa ?? avrà di sicuro il frontale aggiornato al nuovo stilema della Twingo 2.2....

renault-clio-f.jpg

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato
OT

certo che Mazda2 sta invecchiado benissimo e temo sarà dura replicarne il successo..

/OT

è riuscita bene, come poche altre B negli ultimi anni. e imho, ha influenzato buona parte delle B uscite negli anni successivi quanto a dimensioni: a parte Ibiza e Mi.to sono tutte rimaste sotto i 4 metri, Polo, C3, Fiesta (che peraltro è la cugina della 2) e tutte le altre giapponesi (che comunque erano già corte di loro)...e pare che pure le prossime 208 e Clio si accorceranno...

Inviato

a me non piace dietro e non piacciono gli interni della mazda 3, sa di incompiuta dietro..

la Clio se non avesse avuto quello stupido restyle sarebbe ancora attuale...

Scopo di un forum...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.