Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chi ha famiglia ODIA le maniglie cosi' in alto.

Provate voi con un bambino alto un metro e spiccioli

Se è per quello, l'altra sera un mio amico ha sfregato a lungo i diti lungo la fiancata di una Y elefantino blu di un altro amico, cercando invano di aprire la portiera: a un certo punto gli ho detto "guarda che la maniglia è sul montante" 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

phoca_thumb_l_12-0321.jpg

Occhio che i quadratini bianchi che si vedono dentro al faro non sono altri LED, ma solo un riflesso di luce sulla normale parabola (credo dell'anabbagliante).

Uhm... premesso che la forma dei led che si vedono ora nella calandra mi pare un po' troppo integrata per essere posticcia, mi lascia un po' perplesso il lato superiore del fanale, quello ancora semi-nascosto dalla mascheratura. Ad esempio nell'angolo superiore destro della striscia di nastro attaccata in verticale sul faro, si intravvede qualcosa che potrebbe anche essere un led....

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm... premesso che la forma dei led che si vedono ora nella calandra mi pare un po' troppo integrata per essere posticcia, mi lascia un po' perplesso il lato superiore del fanale, quello ancora semi-nascosto dalla mascheratura. Ad esempio nell'angolo superiore destro della striscia di nastro attaccata in verticale sul faro, si intravvede qualcosa che potrebbe anche essere un led....

Si intravede il riflettore della freccia a lampadina, che riempie il trinagolo superiore del faro.

C'è una barra cromata orizzontale tra la parte bassa e la parte della freccia, ma sottile com'è la fessura, credo sia solo estetica.

Tral'altro se si guardano alcune delle ricostruzioni più recenti del frontale, nelle pagine precedenti, si vede che chi le ha fatte aveva davanti un immagine della macchina reale, perchè i dettagli interni del faro erano già tutti esatti, ma si vedono bene solo oggi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest matteosc

non vedo l'ora che arrivi il 4 luglio, cosi finalmente vedremo le foto ufficiali e non vedo l ora di comprarla

Link al commento
Condividi su altri Social

E tu da dove vieni? :D

P.S.: ma perchè più passa il tempo e più si allungano :pensa: ?

P.S./2: Dove la fanno?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.