Vai al contenuto

Audi Q3 (Spy da Pag. 3)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate, ma sti bozzetti non c'entrano molto nè con quello che abbiamo visto in giro nè tra uno e l'altro...

in particolare questo:

audi-q3-i-primi-bozzetti_1.jpg

è molto simile a certi disegni che erano usciti per Q5

foto-del-modello-2009-posteriore-audi-q5-nb21306.jpg

quello sotto ha una fiancata diversa :pen:

sicuri sia tutta roba nuova?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quello sotto ha una fiancata diversa :pen:

sicuri sia tutta roba nuova?

La 2a immagine centra praticamente nulla, mentre la 1a immagine degli esterni mi pare sia praticamente lui, un Renault Koleos con gli anelli... :)

m1fyw1bbrrmp_800.jpg

Gl'interni non mi pare si siano visti, ma la linea credo si scosterà poco dai bozzetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io avevo notato una vaga somiglianze nelle forme al Koleos... però non ho detto niente per evitare gli insulti delgi audisti ;)

Al KOLEROS vorrai dire :rotfl:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

La 2a immagine centra praticamente nulla, mentre la 1a immagine degli esterni mi pare sia praticamente lui, un Renault Koleos con gli anelli... :)

mi son sempre tappato la bocca per non innescare flames, ma la somiglianza è imbarazzante :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene dai allora non sono l'unico che ha pensato al Koleos ... credo però che il tutto sia dovuto all'andamento del montante posteriore ... alla fine senza le camuffature credo proprio che sarà una bella macchina. Alla fine anche il Koleos non sarebbe bruttissimo ha solo il muso che è completamente da rifare e l'andamento del lunotto che è proprio brutto.

Comunque tornando in argomento Q3, il listino dovrebbe partire dai 30.000€

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine anche il Koleos non sarebbe bruttissimo ha solo il muso che è completamente da rifare e l'andamento del lunotto che è proprio brutto.
Io l'ho sempre criticato acidamente, sia il Renault che il Samsung... Figuriamoci questo dell'Audi... :§

Scherzi a parte, ha una forma e dei volumi che proprio non mi piacciono ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.