Vai al contenuto

Idee, proposte e fantasie su possibili (e magari verosimili) frutti dell'alleanza Chrysler-Fiat


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io metterei i fari che hai utilizzato tu, sulla proposta di Aymaro ;)

PS. il culo cadente non mi piace :)

il faro e' lo stesso della proposta di Aymaro ; l' ho semplicemente rifilato un po' ed aggiunto la doppia parabola

il culo cadente poteva effettivamente cadere un po' meglio :D scendendo in maniera piu' morbida

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo le mie informazioni, la Bravo non è mai stata prodotta in una versione sportiva, o da rally. Ecco una mia idea:

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pHIof8rdjKEOj379cnnwr0274XU5FoEZjdtcF8ntjnmIpv6aERLEDJ5h21lnB4li4m-vcgWvu1oR7h-s4z5vKnA/fiat%20bravo%20sport.jpg

linea sportivissima e accattivante, quasi da sembrare un tuning, ecco, potrebbe sembrare un tuning, ma io la reputo un ottima auto da corsa, nonchè modello su cui basarsi per una futura vettura rally.

Che ne dite :)? Avete idee in proposito? Commentate e postate pure quante auto volete..

Modificato da broad

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe dire la sua in mezzo alle Seat Leon e BMW S3 del Superturismo

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.