Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una volta però l'assenza degli scricchiolii era il vanto delle tedesche in confronto delle "baracche italiane", e veniva sottolineato con malcelato orgoglio dai proprietari.

Oggi non sono più importanti...

"Two weights, two measures":D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece dà un pò fastidio, ma sulle utilitarie non mi importerebbe più di tanto, visto che si pagano poco. Invece sulle auto PREMIUM non devono esserci, o al massimo comparire a kilometraggi elevati

Purtroppo non è più così, tranne rarissime eccezioni. C'è da dire però che le runflat e l'assetto non proprio da materasso ad acqua non aiutano. :lol:

Una volta però l'assenza degli scricchiolii era il vanto delle tedesche in confronto delle "baracche italiane", e veniva sottolineato con malcelato orgoglio dai proprietari.

Oggi non sono più importanti...

"Two weights, two measures":D

Mai fregato niente, personalmente delle frocierie tipo goffratura e accoppiamenti. Ma io non sono il cliente teutonico tipo :D

X3 poi è made in Magna se non sbaglio..

praticamente attaccata a Bielsko Biala. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
e questa è la prova. anzi sembrano costare di più ed essere peggiori

di un utilitaria. ma non conta, si paga il marchio.

Quella non è la prova di niente poiché proprio nei forum di auto è più facile trovare chi parla dei difetti delle proprie vetture; soprattutto se tali forum sono monomarchio o addirittura monomodello.

...

Mai fregato niente, personalmente delle frocierie tipo goffratura e accoppiamenti. Ma io non sono il cliente teutonico tipo :D

...

Te devi essere alfista dentro se definisci gli accoppiamenti delle cosa di secondaria importanza. Anzi, visto l'utilizzo del termine froceria, direi che sei "Paolo Bitta dentro".

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma cos'è? Emerge che gli scricchiolii da ora son difettucci secondari?!?! Dopo anni ed anni di frantumazione di maroni su quelli dei marchi italici? :shock:

Ok! ;)

Vedremo se la cosa varrà per tutti i marchi indistintamente da qui in avanti allora...son proprio curioso! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

E cosa vuoi che siano gli schricciolii (ed il McPerson all'anteriore) quando hai la trazione posteriore ed il multilink al retrotreno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh ma cos'è? Emerge che gli scricchiolii da ora son difettucci secondari?!?! Dopo anni ed anni di frantumazione di maroni su quelli dei marchi italici? :shock:

Ok! ;)

Vedremo se la cosa varrà per tutti i marchi indistintamente da qui in avanti allora...son proprio curioso! :lol: :lol: :lol:

ragazzi...ehm...non per dire...ma negli 80 le Fiat non è che scricchiolavano...SI SMONTAVANO.....:redd:clap:b35:b1:b9:b26

la realtà è che oggi la differenza è molto meno, le tedesche sono meno curate le fiat (et. al. ) sono più curate (toccato con mano)

c'è molta meno differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...ehm...non per dire...ma negli 80 le Fiat non è che scricchiolavano...SI SMONTAVANO.....:redd:clap:b35:b1:b9:b26

la realtà è che oggi la differenza è molto meno, le tedesche sono meno curate le fiat (et. al. ) sono più curate (toccato con mano)

c'è molta meno differenza.

In casa nostra nessuna FIAT ha mai dato grane così grandi a mia memoria ed a quella di mio padre.

Non le amavo particolarmente però, lui ha avuto negli '80 due 131 berlina, una Mirafiori diesel 2000 fino al 1982 ed una Supermirafiori diesel 2500 fino al 1987, perfette. La Panda 30 di mia madre, presa di 6 mesi e tenuta anch'essa 5 anni, idem.

Che io sappia le varie 126, Panda, Uno e ben 3 127 della famiglia di suo fratello, problemi zero...saremo stati tutti fortunati a non renderle smontate. ;)

Detto ciò, erano auto oneste e nulla più, non certo delle Mercedes o delle Opel Record (di cui mio padre ha un ricordo entusiastico ancor di più che del 220d di Stoccarda).

Fine O.T. e scusate se mi son permesso.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.