Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
invece sono i fotografi che sanno che arrivano i muletti e si guadagnano la pagnotta.

vengono pagati per quelle foto...casomai qualcuno abbia dei dubbi. c'è un mercato di foto di muletti.

Certo che c'è un mercato di foto di muletti. :D

(anche di quelli vecchi :D:D:D:D:D )

Riguardo la durata della vita di una targa prova... una sera quando ho tempo posterò un foto-confronto decisamente simpatico... ho una Ritmo Abarth 105 in prova sul finire degli anni 70 targata "Prova TO 2" e una Fiat Coupè preserie nel '93 con la stessa targa. :D... per la serie, "quante ne ha svezzate" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

per nulla azzardato, solamente che alla milano manca, come dice giustamente stev la piccola luce anteriore (qui il montante a è orientato come bravo) e la terza luce che viene sostituita dalla maniglia.

Il tipo di macchina è pur sempre quello, assomiglia pure alla megane in qualche modo.

Faranno la differenza i tagli sui passaruota e la fiancata più scavata, anche grazie a brancardo e minigonne (più passa il tempo e più mi convinco che si sono ispirati a 156..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Inutile negarlo o girarci attorno.

Lo sappiamo da ormai un annetto che tutte le segmento C 5 porte inedite in uscita in questi ultimi tempi avrebbero avuto un corpo vettura simile, con posteriore gonfio avvolgente, lunotto inclinato in avanti, linea di contura molto inclinata, tetto spiovente ecc...

E' un ottimo modo, forse il migliore per ora, per avere una abitabilità interna decente e una forma a 2 volumi senza sembrare una Stilo.

Capostipite Bravo, ma le sono andate dietro, per ora, Delta, Megane, Astra, e Milano.

Chi sceglie altre strade o fa roba strana (308?) o ha mantenuto la vecchia carrozzeria (Golf Mazda3).

Inviato

Intanto spero che il lunotto abbia il solito bellissimo andamento a "v" e mi sembra di intuirlo a giudicare dalle foto. Inoltre noto che sull'imbottitura del posteriore, c'è un largo foro dove dovrebbe trovarsi il marchio. Sarà perchè anche qui il marchietto servirà da pulsante per l'apertura del bagagliaio?

Inviato

Ragionamento che condivido in pieno, tra l'altro del gruppo quelle che convincono meno sono proprio le ultime.

Golf naturalmente caso a parte perchè viaggia per conto suo, anche se con risultati esteticamente meno brillanti rispetto a prima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
per nulla azzardato, solamente che alla milano manca, come dice giustamente stev la piccola luce anteriore (qui il montante a è orientato come bravo) e la terza luce che viene sostituita dalla maniglia.

Il tipo di macchina è pur sempre quello, assomiglia pure alla megane in qualche modo.

Faranno la differenza i tagli sui passaruota e la fiancata più scavata, anche grazie a brancardo e minigonne (più passa il tempo e più mi convinco che si sono ispirati a 156..)

mah la terza o quarta meglio luce laterale di Astra semplicemente non esiste su Milano, e naturalmente il fatto che c'e' la maniglia nella parte posteriore del finestrino posteriore, che ha un taglio nettamente diverso da quello del finestrino della porta posteriore di Astra, non c'entra nulla con la quarta luce laterale di Astra...

La differenza poi nel montante anteriore e' enorme...qua abbiamo una soluzione di montante avanzato tipo Bravo...anzi con luce anteriore stile GPunto/Corsa....radicalmente diverso dal montante arretrato di Milano che ha un taglio evoluzione di quelli abituali per un alfa...interessante tra l'altro e' il parabrezza/montanti anteriori(sulla parte interna) di Milano che hanno un taglio insolito che ricorda vagamente l'8C.

Inviato
per nulla azzardato, solamente che alla milano manca, come dice giustamente stev la piccola luce anteriore (qui il montante a è orientato come bravo) e la terza luce che viene sostituita dalla maniglia.

Il tipo di macchina è pur sempre quello, assomiglia pure alla megane in qualche modo.

Faranno la differenza i tagli sui passaruota e la fiancata più scavata, anche grazie a brancardo e minigonne (più passa il tempo e più mi convinco che si sono ispirati a 156..)

Beh Cosimo, se l'ha disegnata il CS dire che si sono ispirati alla 156 che è stata forse la penultima nata dal CS (poi 147 , Mito era troppo vincolata alle matematiche di gpunto) e visto che gli uomini del CS sono praticamente rimasti gli stessi (ad eccezione di egger) mi piace pensare che verrà fuori qualcosa di bello come la 156. Mi piace pensare che ci sia anche la matita di maurer nella Milano .

Inviato
Beh Cosimo, se l'ha disegnata il CS dire che si sono ispirati alla 156 che è stata forse la penultima nata dal CS (poi 147 , Mito era troppo vincolata alle matematiche di gpunto) e visto che gli uomini del CS sono praticamente rimasti gli stessi (ad eccezione di egger) mi piace pensare che verrà fuori qualcosa di bello come la 156. Mi piace pensare che ci sia anche la matita di maurer nella Milano .

vero, ma la fonte di ispirazione della fiancata avrebbe potuto anche essere la 147..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.