Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

f1a3a9e9a94bbcaff698b8f0f4086f1a.jpg

quei led per le diurne mi fanno proprio pena.... per il reso confermo impressione positiva... marzo 2010.. 6 mesi... la storia infinita...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Personalmente quel quadro strumenti mi fa un po' strano... mi ci dovrò abituare.

Sembra che manchi un pezzo, sopra. Sarà da farci l'occhio forse... però gli interni mi piacciono, in generale.

Bella la foto di 3/4 posteriore... coi camuffi che dal coprire totalmente sono passati ad essere un po' "corti" in tutte le direzioni. E' la Milano che si dilata sotto il sole, o sono i camuffi che si restringono? :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Mi piace, mi accodo alle domande su cambio e volante (sembra un joystick di quelli primi anni '94)

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
Ottimo questo faro ricco quasi quanto le audi, a quando le pre-prenotazioni?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Pare che il "prosciutto", ovvero la plastica che avvolge il piantone dello sterzo, sia diversa da quella di MiTo e GPunto: meno male! :) Mi stanno bene i devioluci, ma quel plasticone secondo me era davvero bruttino.

88de3a7aef0995eca9afe11e2a26fb98.jpg

Tutto il resto mi piace, speriamo solo che i materiali siano validi e soprattutto gli assemblaggi all'altezza della categoria.

Bello il cruscotto e le bocchette centrali mi ricordano certe Alfa piuttosto squadrate... :)

Inviato

Non è rigida quella plastica? Dalla foto postata si vede poco però mi pare rigido, niente soffietto insomma. Mito e GPa non hanno il soffietto?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato

ne ho vista una camuffata quasi uguale nel parcheggio di balocco martedì, in occasione della prova della mito multiair. ma il ripetitore laterale delle frecce è anch'esso a led? è una bacchettina lunga circa 8 centimetri e alta 1 e mezzo, con quattro segmenti all'interno...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.