Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
Ribadisco.

Imho l'ha fatto per il nostro bene.. :D

Sparato a zero in modo che non si creasse la solita attesa di "AUTO CREATA DA DIO"... che poi finisce sempre per deludere le aspettative.

Invece così tutti si aspettavano il peggio... e ora tirano un sospiro di sollievo.. :)

Che è poi quello che vado predicando io da anni... :mrgreen:

Si si tranquillo.

E' JGian che come al solito non capisce nulla di auto... :mrgreen:

CHIARIAMO UNA VOLTA PER TUTTE:

Le asticine sono 2.

propongo per lui fustigazione tramite asticella-cofano per lo "spavento" del "non-premium" :lol:

Comunque...se questa è la parte diciamo PEGGIORE dell'auto....quando andrò in conce...e vedrò la milano\149 dal DIETRO....va a finire che me la ingroppo! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
Non credo, mi sa tanto di operzione marketing: se uno avesse la possibilità di arrivarci così vicino la farebbe a cofano aperto la foto? Secondo me è una fuga di notizie parziale e voluta per aumentare l'attesa.

Cmq mi sembra molto bella!

e se ti dico che ne sono uscite altre ma a cofano chiuso?8-)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

sicuramente gli ultimi eventi e "apparizioni" un pochetto sospetti lo sono, forse si è voluto giocare di anticipo, visto che di roba non troppo ufficiale ne stava girando abbastanza..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
A me tutta sta somiglianza con la MiTo non risulta......poi certamente entrambe sono Alfa con scudo verticale e trilobo...

5851_1127257794542_1620108519_322678_8086479_n.jpg

742px-Mitoadria.JPG

LoL, sarà la prospettiva della foto della mito e il cofano che sembra kilometrico, ma da questo confronto quasi preferirei la mito :lol:

Comunque, la prospettiva non rende per niente, anche perchè se il cofano è circa lungo come quello di 147, da sta foto sembrerebbe cortissimo.

A livello di design generale mi piace, e sinceramente il padellone è forse la parte più riuscita XD

Bisognerebbe immaginare (o photoshoppare) come sarebbe stata con uno scudo simil-mito o simil-159 per vedere le differenze.

Bello il baffo sotto, anche se il bianco non mostra la tridimensionalità... si può solo notare a margine dell'auto, vicino al porta targa, per avere un'impressione migliore.

I fari invece non mi convincono troppo: lasciando stare il discorso di forma e posizione, che malissimo non è, il disegno interno della distribuzione delle luci mi perplime un attimino.

@ Cosimo: ma i led fanno una sorta di "V" curva, dal lato fino alla lampada anabbagliante o sono solo quei 4/5 sul lato interno?

La freccia è sulla sommità come su mito?

Inviato

Sarebbe stato bello vedere i led tempestare il bordi fari facendo una sorta di freccia a modo di scudetto.....potrebbe essere una proposta per i tuner di MIlaNO

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
e se ti dico che ne sono uscite altre ma a cofano chiuso?8-)

Carissimo! 8-)

Non è che postiamo con un nick anonimo? :lol:

Lo sai vero che ti vogliamo tutti bene? ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.