Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ribadisco.

Imho l'ha fatto per il nostro bene.. :D

Sparato a zero in modo che non si creasse la solita attesa di "AUTO CREATA DA DIO"... che poi finisce sempre per deludere le aspettative.

Invece così tutti si aspettavano il peggio... e ora tirano un sospiro di sollievo.. :)

Che è poi quello che vado predicando io da anni... :mrgreen:

Si si tranquillo.

E' JGian che come al solito non capisce nulla di auto... :mrgreen:

CHIARIAMO UNA VOLTA PER TUTTE:

Le asticine sono 2.

propongo per lui fustigazione tramite asticella-cofano per lo "spavento" del "non-premium" :lol:

Comunque...se questa è la parte diciamo PEGGIORE dell'auto....quando andrò in conce...e vedrò la milano\149 dal DIETRO....va a finire che me la ingroppo! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Non credo, mi sa tanto di operzione marketing: se uno avesse la possibilità di arrivarci così vicino la farebbe a cofano aperto la foto? Secondo me è una fuga di notizie parziale e voluta per aumentare l'attesa.

Cmq mi sembra molto bella!

e se ti dico che ne sono uscite altre ma a cofano chiuso?8-)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

sicuramente gli ultimi eventi e "apparizioni" un pochetto sospetti lo sono, forse si è voluto giocare di anticipo, visto che di roba non troppo ufficiale ne stava girando abbastanza..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
A me tutta sta somiglianza con la MiTo non risulta......poi certamente entrambe sono Alfa con scudo verticale e trilobo...

5851_1127257794542_1620108519_322678_8086479_n.jpg

742px-Mitoadria.JPG

LoL, sarà la prospettiva della foto della mito e il cofano che sembra kilometrico, ma da questo confronto quasi preferirei la mito :lol:

Comunque, la prospettiva non rende per niente, anche perchè se il cofano è circa lungo come quello di 147, da sta foto sembrerebbe cortissimo.

A livello di design generale mi piace, e sinceramente il padellone è forse la parte più riuscita XD

Bisognerebbe immaginare (o photoshoppare) come sarebbe stata con uno scudo simil-mito o simil-159 per vedere le differenze.

Bello il baffo sotto, anche se il bianco non mostra la tridimensionalità... si può solo notare a margine dell'auto, vicino al porta targa, per avere un'impressione migliore.

I fari invece non mi convincono troppo: lasciando stare il discorso di forma e posizione, che malissimo non è, il disegno interno della distribuzione delle luci mi perplime un attimino.

@ Cosimo: ma i led fanno una sorta di "V" curva, dal lato fino alla lampada anabbagliante o sono solo quei 4/5 sul lato interno?

La freccia è sulla sommità come su mito?

Inviato

Sarebbe stato bello vedere i led tempestare il bordi fari facendo una sorta di freccia a modo di scudetto.....potrebbe essere una proposta per i tuner di MIlaNO

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
e se ti dico che ne sono uscite altre ma a cofano chiuso?8-)

Carissimo! 8-)

Non è che postiamo con un nick anonimo? :lol:

Lo sai vero che ti vogliamo tutti bene? ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.