Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

MeganeRS e FocusRS hanno sospensioni anteriori molto simili al McP evo di 940, mi dicono.

Chissà cosa diranno gli inglesi, che mi confermano ogni settimana quanto siano entusiasti di questa nuova focusRs da 300 e passa cv tutti davanti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E ufficiale milano, si in effetti anche nel nostro giro parlava che i nome alle auto (ricordando la prima alfetta anteguerra) danno una caratteristica ad alfa diversa rispetto alle fredde sigle tedesche.

Io però su milano riproporreri anche un ritorno alla targhetta posteriore indicativa delle motorizzazioni che mito non ha ma hanno-avevano 147-159-156 ecc.....secondo ma avere dietro che so 20 jtdm o 18 tbi fa sentire "forte" chi ce l'ha, se notate ormai solo alle auto della triade e a ww sono rimaste le sigle identificative della motorizzazione.

Secondo me hanno eliminato la sigla della motorizzazzione per vendere piu' "premium" con il motore da utilitatia, perchè se è vero che la sigla fa "gongolare" il proprietario della mini cooperS (per esempio), allo stesso tempo "umilia" quello della mini one (dalle mie parti infatti il 50% delle scritte one sulle mini sparisce magicamente).

Ugualmente per MiTo: lo sai quante Mito con pack sport cerchi da 18 e motore 1.3 diesel ci sono in giro?( Premettendo che io considero naturalmente anche il 1.6 jtdm un motore senza alcuna velleità sportiva).

Penso perciò che l'assenza di targhetta sia stata scelta per favorire la macchina "premium" sottomotorizzata o cmq con lo stesso motore della sorella o cugina

"utilitaria".

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

MeganeRS e FocusRS hanno sospensioni anteriori molto simili al McP evo di 940, mi dicono.

Chissà cosa diranno gli inglesi, che mi confermano ogni settimana quanto siano entusiasti di questa nuova focusRs da 300 e passa cv tutti davanti...

Questa cosa è molto intertessante, tenendo presente i commenti assai positivi che si leggono su queste vetture... :D

.. Ancor più se per 940 la soluzione si annuncia disponibile per più versioni(se non ho capito male)... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno eliminato la sigla della motorizzazzione per vendere piu' "premium" con il motore da utilitatia, perchè se è vero che la sigla fa "gongolare" il proprietario della mini cooperS (per esempio), allo stesso tempo "umilia" quello della mini one (dalle mie parti infatti il 50% delle scritte one sulle mini sparisce magicamente).

Ugualmente per MiTo: lo sai quante Mito con pack sport cerchi da 18 e motore 1.3 diesel ci sono in giro?( Premettendo che io considero naturalmente anche il 1.6 jtdm un motore senza alcuna velleità sportiva).

Penso perciò che l'assenza di targhetta sia stata scelta per favorire la macchina "premium" sottomotorizzata o cmq con lo stesso motore della sorella o cugina

"utilitaria".

Condivido. Se vuoi menarti il TBi non ti resta che la scritta TI dietro il cofano (che fa anche più fico...)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.