Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

a me dà quell'impressione, ma sarò felice di essere smentito quando la vedrò live.

Certo che la foto con la targa Milano..

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
cmq su alvolante trovate l'immagine incriminata.

a me dà quell'impressione, ma sarò felice di essere smentito quando la vedrò live.

Certo che la foto con la targa Milano..

Inviato

A parte quotare l'amico nicogiraldi, soprattutto per quanto riguarda il colpo d'occhio che ricorda la bravo con "specifiche" mito, devo dire che anche il discorso di VuOtto non è così da "obnubilati"... la linea è banalotta... ci si aspettava una moderna 147 a cui in tanti si sono ispirati e che s'è consentita il lusso di reggere un bel po' di tempo sul mercato (avessero evitato la banalizzazione del frontale e l'avessero tenuta in vita meccanicamente.... )

Le linee banalotte vanno bene per i prodotti generalisti, non per quelli in cui l'immagine è forte già a partire dal brand...

Inviato

al primo sguardo la Bravo mi aveva emozionato di più... ma aspettiamo le foto ufficiali, gli interni e di vederla dal vivo prima di esprimere un giudizio più pertinente

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Ma a me pare una moderna 147 :pen:

Non è che magari abbiamo aspettative sempre un pò....eccessive? ci si aspetta sempre da Alfa Romeo un'enterprise al prezzo di una MatizGPL incentivata...per poi comprare l'A3 perchè veniamo delusi.

Vedi anche il m-air.

Cacchio, l'ho detto in 35 lingue diverse di non aspettarsi un motore a curvatura ma ben precisi vantaggi.

E cosa è successo? che tutti si sono strappati i capelli perchè non era un motore a curvatura........:pz

ai 3D sui marchi italiani servirebbe come sottofondo "Space Oddity"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

Bè ragazzi, penso che Alfa Romeo non punti la pistola alla testa di nessuno perchè la compriate. Fatevi una carrellata sulle medie del segmento c poi ne riparliamo..

Cosa cacchio cambia con questa bianca? Questa è un'astronave?

bmw1series3door2008800x.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.