Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato

a me dà quell'impressione, ma sarò felice di essere smentito quando la vedrò live.

Certo che la foto con la targa Milano..

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
cmq su alvolante trovate l'immagine incriminata.

a me dà quell'impressione, ma sarò felice di essere smentito quando la vedrò live.

Certo che la foto con la targa Milano..

Inviato

A parte quotare l'amico nicogiraldi, soprattutto per quanto riguarda il colpo d'occhio che ricorda la bravo con "specifiche" mito, devo dire che anche il discorso di VuOtto non è così da "obnubilati"... la linea è banalotta... ci si aspettava una moderna 147 a cui in tanti si sono ispirati e che s'è consentita il lusso di reggere un bel po' di tempo sul mercato (avessero evitato la banalizzazione del frontale e l'avessero tenuta in vita meccanicamente.... )

Le linee banalotte vanno bene per i prodotti generalisti, non per quelli in cui l'immagine è forte già a partire dal brand...

Inviato

Però la qualità percepita, IMHO, è davvero tanto bassa ragazzi.....

in base a cosa lo affermi? :pen:

Inviato

al primo sguardo la Bravo mi aveva emozionato di più... ma aspettiamo le foto ufficiali, gli interni e di vederla dal vivo prima di esprimere un giudizio più pertinente

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Ma a me pare una moderna 147 :pen:

Non è che magari abbiamo aspettative sempre un pò....eccessive? ci si aspetta sempre da Alfa Romeo un'enterprise al prezzo di una MatizGPL incentivata...per poi comprare l'A3 perchè veniamo delusi.

Vedi anche il m-air.

Cacchio, l'ho detto in 35 lingue diverse di non aspettarsi un motore a curvatura ma ben precisi vantaggi.

E cosa è successo? che tutti si sono strappati i capelli perchè non era un motore a curvatura........:pz

ai 3D sui marchi italiani servirebbe come sottofondo "Space Oddity"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Bè ragazzi, penso che Alfa Romeo non punti la pistola alla testa di nessuno perchè la compriate. Fatevi una carrellata sulle medie del segmento c poi ne riparliamo..

Cosa cacchio cambia con questa bianca? Questa è un'astronave?

bmw1series3door2008800x.jpg

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.