Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

149prog9401fg9.jpg

quote]

Se davvero l'aspetto definitivo è simile a questo allora sarà la mia prossima auto; posso aspettare tranquillamente un paio di anni (la mia auto attuale ha solo 188000km e vorrei passare i 200:))

L'interno in stile BMW mi preoccupa un po' ma sono fiducioso.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo sbalzo non sarei cosi convinto, è l'effetto creato dall'angolazione del PS e dalla presa d'aria inferiore che si estende lateralmente a creare questa sensazione di minore sblazo. Ti assicuro che questo PS è ben proporzionato:wink:

No no, io lo sbalzo l'ho calcolato guardando dove sta la ruota anteriore rispetto allo sportello: nello sketch sta quasi accostata (come la quasi totalità delle vetture a TA del gruppo fiat) mentre nel ps sta ben in avanti, a metà strada tra la posizione che ha in una TA e una TP. Insomma dove l'ha piazzata Audi nell'A5

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

mi perdo una serata ed esce fuori un ps! E pure bello

E non ci va nemmeno molto lontano, anzi... intravedo due cose (azzeccate) che gli altri ps non avevano :cofano con le nervature in negativo e le due unghie sulla fiancata che si raccordano con i fanali posteriori a virgola.

In pratica è una rielaborazione dell'unico ps affidabile, ma che non è mai stato preso abbastanza in considerazione, per intenderci

due cose: l'auto sarà sicuramente più alta del ps e il cofano più massiccio.In fondo la base è bravo. Magari le proporzioni fossero queste..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.