Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Featured Replies

Inviato
149prog9401fg9.jpg

quote]

Se davvero l'aspetto definitivo è simile a questo allora sarà la mia prossima auto; posso aspettare tranquillamente un paio di anni (la mia auto attuale ha solo 188000km e vorrei passare i 200:))

L'interno in stile BMW mi preoccupa un po' ma sono fiducioso.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

• Risposte 16k
  • Visite 1.9m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salutiamo dignitosamente questo topic con un po' di numeri... Dal 29/03/2005 al 02/12/2009 892.496 Visite 16.068 Risposte (+95 cancellate ) da oltre 400 utenti diversi Si tratta senza dubbi

Inviato
Per lo sbalzo non sarei cosi convinto, è l'effetto creato dall'angolazione del PS e dalla presa d'aria inferiore che si estende lateralmente a creare questa sensazione di minore sblazo. Ti assicuro che questo PS è ben proporzionato:wink:

No no, io lo sbalzo l'ho calcolato guardando dove sta la ruota anteriore rispetto allo sportello: nello sketch sta quasi accostata (come la quasi totalità delle vetture a TA del gruppo fiat) mentre nel ps sta ben in avanti, a metà strada tra la posizione che ha in una TA e una TP. Insomma dove l'ha piazzata Audi nell'A5

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Ok, quanti cm di lamiera in più ci saranno sopra alla ruota anteriore nel modello vero?

spero non faccia "effetto mito", col muso tutto ciccione.

Inviato
Ok, quanti cm di lamiera in più ci saranno sopra alla ruota anteriore nel modello vero?

spero non faccia "effetto mito", col muso tutto ciccione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

mi perdo una serata ed esce fuori un ps! E pure bello

E non ci va nemmeno molto lontano, anzi... intravedo due cose (azzeccate) che gli altri ps non avevano :cofano con le nervature in negativo e le due unghie sulla fiancata che si raccordano con i fanali posteriori a virgola.

In pratica è una rielaborazione dell'unico ps affidabile, ma che non è mai stato preso abbastanza in considerazione, per intenderci

due cose: l'auto sarà sicuramente più alta del ps e il cofano più massiccio.In fondo la base è bravo. Magari le proporzioni fossero queste..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

940 è "grassa" come la Bravo o più filiforme?

Il ps comunque è davvero bello, anzi fighissimo! (La Golf VI se lo prende il quel posto :D ) :b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.