Inviato 11 Agosto 200917 anni fa ma scusate... se la Y sarà solo 5 porte ci sarà una vettura al di sotto con 3 porte? all'incirca come è successo tra Mi.To. e 149?
Inviato 11 Agosto 200917 anni fa Se la tre porte mai ci sarà, sarà sopra la Ypsilon, tra la Ypsilon 5 porte e la Delta 5 porte "Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."
Inviato 11 Agosto 200917 anni fa L'unica cosa di vagamente verosimile nei muletti è il passo per il resto è una Panda pezzottata. ho forse detto il contrario ? Ho semplicemente fatto notare che la lunghezza del cofano motore e il montante non possono cambiare, l'allungamento viene fatto nel mezzo...
Inviato 11 Agosto 200917 anni fa ma scusate... se la Y sarà solo 5 porte ci sarà una vettura al di sotto con 3 porte?all'incirca come è successo tra Mi.To. e 149? una 3p stilosa taglia panda o supergiù c'è già ed è la 500 non penso sia un caso se y sarà solo 5p, bisogna evitare che si cannibalizzino poi, se è vero che per un po' lasceranno in produzione anche la vecchia y (che a me piace sempre tanto), il problema non si pone Se la tre porte mai ci sarà, sarà sopra la Ypsilon, tra la Ypsilon 5 porte e la Delta 5 porte se ti riferisci alla Deltina penso che le dimensioni saranno più simili a GPunto o 147, una fascia che la Lancia ha lasciato scoperta e non è presidiata neanche da fiat. C'è solo mito che però ha una connotazione più sportiva Modificato 11 Agosto 200917 anni fa da Tyter1
Inviato 11 Agosto 200917 anni fa C'era sempre l'opzione della Lancia Topolino, ma non sò fino a che punto è veriteria.
Inviato 11 Agosto 200917 anni fa Se la tre porte mai ci sarà, sarà sopra la Ypsilon, tra la Ypsilon 5 porte e la Delta 5 porte e farla solo 3 porte sarebbe una gran cappellata!
Inviato 11 Agosto 200917 anni fa mah dipende, se fanno una specialty molto sportiva con cui tornare anche ai rallies, perché no? Una specie di integrale reborn: versione stradale derivata da MiTo e versione da gara identica (sostituta..) alla Gpunto super 2000 "Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."