Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

1f078a8b4ef2b9b0e67473055775fd7c.jpg

autoweek.nl

Allora, questo (IMHO) interessantissimo 1.2 ha 105Cv, ha bisogno di 5,5L di benzina per far 100km ed emette 127gr di CO2.

Altre news non appena saranno disponibili..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 63
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Meno male che esce.

Almeo eviteremo pagine di flagellazioni per la 149 col 1.4 multiair da 105cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Perchè non dovrebbe essere capita?

L' Italia non è la patria dei piccoli motori su piccole auto da città?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
Perchè non dovrebbe essere capita?

L' Italia non è la patria dei piccoli motori su piccole auto da città?

appunto,su piccole auto da citta,non su segmento c da oltre 4m..in effetti c'è ancora questo retaggio in cui si pensa che un 1.2 sia troppo piccolo per un auto del genere...

Inviato

bè...sulla carta sostituisce il 1.6 da 102 cv...non vedo cosa ci sia di male...

più che sul downsizing, io temo su questi piccoli turbo a benzina. ne vendono pochini tutti (Fiat, Renault e pure VW non fa tutti questi grandi numeri), la gente preferisce o i diesel o i vecchi e tranquilli aspirati, tanto più se possono essere convertiti a gpl o metano.

forse è anche per la credenza che i motori turbo si rompono (o comunque durano meno, percorrono meno km) prima degli aspirati?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.