Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E alle spalle c'è la stazione... io sono affezionato a quei posti, Dalla Via fu il primo amministratore a volermi dare spazio e questo mi aprì una serie di strade interessanti, non per caso da poco ho presentato il mio progetto più importante e riguarda proprio l'area di Vicenza.

Se tutto il Veneto fosse così, oltre ad essere infinitamente più ordinato, io sarei a cavallo :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
E alle spalle c'è la stazione... io sono affezionato a quei posti, Dalla Via fu il primo amministratore a volermi dare spazio e questo mi aprì una serie di strade interessanti, non per caso da poco ho presentato il mio progetto più importante e riguarda proprio l'area di Vicenza.

Se tutto il Veneto fosse così, oltre ad essere infinitamente più ordinato, io sarei a cavallo :)

AV/AC sulla Schio-Vicenza?

Tornando IT: posto un avvistamento scledense di qualche tempo fa....

23lxkys.jpg

Il Nexus ha la fotocamera penosa, scusate

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

La trovi già postata in questo topic, fotografata di muso, ma non chiedermi a che pagina perchè è un avvistamento che risale a qualche anno fa. Comunque è del '73 ed appartiene al titolare del mio club; presto dovrà essere sottoposta a restauro. Anche le Vespa sono roba sua. Ad ogni modo, alla prima occasione farò qualche altra foto.;)

Inviato

Lo Squalo cabrio è la quintessenza della bellezza e del lusso.

SUBLIME

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Inviato
Lo Squalo cabrio è la quintessenza della bellezza e del lusso.

SUBLIME

A volte mi ritrovo con un sorriso stampato sul volto nel vedere come fra noi appassionati ci siano tutti i tipi di preferenze. Che si rispettano fino all'ultima virgola e ci mancherebbe pure. Per dire che il sorriso non è dovuto al tuo apprezzamento, assolutamente!!! Credimi! E' solo che a volte è veramente interessante (parlo con serietà) scoprire quanto siano variegati i gusti, perchè in questo caso presumo siano i miei ad essere totalmente fuori dalla norma, nel senso che su 100 probabilmente sarò quello che non la apprezza. Mi diranno che sono io a capire niente e lo accetto pienamente, perchè probabilmente è proprio così.

Però, lo devo dire...sai che io le passerei sopra con la ruspa tutte le volte che la vedo? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)