Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Confermo,è LEGERISSIMAMENTE corroso sul lato,ma anche dietro (lo vedo alcune volte circolare carico di frutta). :D

Allora ne devo postare uno fermo da anni in un terreno, sempre Coriasco ma blu: peccato che la foto è nel cellulare che si è rotto! ::~

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita il renònove. Una vita che non ne vedo più qui. Abbiamo ben quattro 11 ma la 9 se n'è andata.

Nel frattempo.... giusto per farvi sapere che in Valsesia si sta facendo del chiasso :D

post-8850-145026868187_thumb.jpg

post-8850-145026868189_thumb.jpg

:mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia preferenza va indubbiamente alla 924 Carrera GT, un pezzo più unico che raro :si:

Molto meno rara, all'epoca, l'R9. Ma effettivamente scomparsa da un bel po' anche sulle strade Torinesi. Quella in foto, a giudicare dall'assenza di listelli laterali, sembra una ultra-proletaria versione base TC :shock:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora smaltito la delusione dovuta al solito totale disinteresse legago agli eventi cultural-automobilistici. Avrei gradito vedere a Salerno le auto della Classic Marathon in passerella, ma purtroppo nessuna info a riguardo su percorso e orari, nè sul sito del Comune, nè provando a telefonare, e alla fine, complici anche impegni che era meglio non rimandare, non ci sono andato.

Chiusa la parentesi di sfogo torno ai miei consueti avvistamenti poveri:

iniziamo con una serie di Fiat Uno: Uno45 immatricolata il 1° agosto 1988

2qnxl38.jpg

Segue Uno 1.3 in tipico allestimento da lavoro, immatricolata il 1° gennaio 1984

3503s02.jpg

Segue infine una Uno 3p seconda serie, datata 20 marzo 1992.

10h87ix.jpg

A seguire una bella e ormai rara Seat Ibiza Crono, anch'essa da lavoro, immatricolata il 21 marzo 1990, affiancata da una Panda immatricolata l'8 luglio 1998

69ov9u.jpg

La mia fidanzata ormai mi asseconda e m'ha inviato l'immagine di questa 126 1° serie, ritargata a metà anni '80. Risulta immatricolata il 1° febbraio 1975

w2jebo.jpg

L'ultima utilitaria di questa carrellata è questa Y10 rovinata da incuria e salsedine, immatricolata il 23 ottobre 1987

ebd6i0.jpg

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello che mentre si guida si tenessero entrambe le mani sul volante e l'opportuna concentrazione.

Evitiamo di fare altro.

Anche perchè poi non ha senso fare discussioni di questo tipo

http://www.autopareri.com/forum/sicurezza-stradale-e-legislazione/49462-stufo-di-vedere-persone-ignoranti-che-guidano-con-il-cellulare-mano.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Passo ora a due berline: la prima è questa Peugeot 405, modello ormai quasi estinto nelle mie zone. E' una 1.6 immatrocolata il 29 ottobre 1992.

29zvlf9.jpg

La seconda è un'ancor più rara Audi 80 1.3 GL 1° serie immatricolata il 5 ottobre 1982.

2rw1dnt.jpg

Concludo, per oggi, con 2 van: un vecchio e maltenuto Mercedes 307d di un ambulante

2i9p1ea.jpg

E infine un Volkswagen T2, idea divertente e originale per un matrimonio!

351wwoo.jpg

Buona giornata a tutti!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sarebbe bello che mentre si guida si tenessero entrambe le mani sul volante e l'opportuna concentrazione.

Evitiamo di fare altro.

Anche perchè poi non ha senso fare discussioni di questo tipo

http://www.autopareri.com/forum/sicurezza-stradale-e-legislazione/49462-stufo-di-vedere-persone-ignoranti-che-guidano-con-il-cellulare-mano.html

Temevo che prima o poi una quantunque lecita mannaia moralizzatrice si abbattesse su di me. Cosa penso a riguardo, purchè criticabilissimo e opinabile, l'ho espresso nell'ultimo post del thread linkato, ma non sia questo l'argomento di discussione, quantomeno su questa pagina.

Se è vietato dal regolamento del forum, basta dirlo, e non posterò più le rare foto scattate mentre sono alla guida. (di solito scatto se fermo nel traffico, o in autostrada con poco traffico ad andatura camionale: se così non fosse posterei 10 foto al giorno.)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il regolamento sei tenuto a leggerlo quando ti iscrivi.

Non sono io che devo venirtelo a dire se una cosa è lecita oppure no.E il fatto stesso che temessi la mannaia moralizzatrice

(vogliamo scherzare?Stiamo parlando di un comportamento pericoloso alla guida di un autoveicolo!Mannaia moralizzatrice?:roll::roll::roll:)significa che eri perfettamente a conoscenza della infrazione.

Un conto è fotografare mentre si è fermi,un conto è farlo mentre si guida.

L'imprevisto non ti manderà un sms,quando starà per accadere....ed ovviamente non terrà conto delle condizioni del traffico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.