Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Certo che i fari dell' 850 li han messi OVUNQUE!! :o

Eheheheh...o quelli, o i fari del 238 a seconda dei casi :mrgreen:

D'accordo che si cercava di adattare quello che c'era a disposizione in casa, però santo Iddio potevano scegliere qualcosa di un po' meno umile! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che non adattarono gli pneumatici :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Era una Cinquecento S con motore 903...ho scritto Super perché ho sempre ritenuto che la S (come anche nella Uno 45) fosse per "Super". L'allestimento della cinquecento di mio papà era comunque base (senza vetri elettrici, autoradio o indicatore temperatura acqua) pagata 16 milioni e mezzo.

Allora ci andò bene!

La nostra la pagammo 15 milioni, e se ben ricordo, era disponibile già in concessionaria. Avevo sempre creduto che fosse stata pagata un po' troppo, in verità, ma da quando c'ho pensato mi è sempre stato difficile andare a consultare i listini dell'epoca.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo che si cercava di adattare quello che c'era a disposizione in casa, però santo Iddio potevano scegliere qualcosa di un po' meno umile! :D

Oggi gli eredi spirituali sono i fanalini del paraurti posteriore montati sulla Grande Punto dal 2005 :lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.