Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mhhh...tipo questa?

No. Era uguale a quella in foto sopra ma aggiornata: paraurti più scuri, logo circolare sullo scudo invece che a rombi sul cofano, specchietti ripiegabili. Come questa.

260px-Fiat_Ritmo_Super_75_1982_(14604037731).jpg

E' lo stesso dubbio che avevo anche io, perchè Ritmo I serie con il logo blu mi pare non ci siano mai state. Tuttalpiù il logo circolare rosso.

Giusto, logo rosso e non blu.

☏ T8-PLUS ☏

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, jameson dice:

No. Era uguale a quella in foto sopra ma aggiornata: paraurti più scuri, logo circolare sullo scudo invece che a rombi sul cofano, specchietti ripiegabili. Come questa.

☏ T8-PLUS ☏

sarò malato io, ma la Ritmo 1ª serie, soprattutto in questo azzurrino metallizzato, esteticamente è ancora notevole. Peccato che, tranne i motori, fosse fatta di cartone...

Inviato
10 ore fa, Mazinga76 dice:

E' lo stesso dubbio che avevo anche io, perchè Ritmo I serie con il logo blu mi pare non ci siano mai state. Tuttalpiù il logo circolare rosso.

1 ora fa, jameson dice:

☏ T8-PLUS ☏

Ahhh ok, mi sembrava :)

Sì, il logo tondo era stato introdotto inizialmente sulle 105TC e 125TC, subito dopo sulle Super ed infine esteso a tutta la gamma, comprese quindi le L e CL credo a partire dall'81. Ma era appunto rosso ;)

--------------------------

Inviato
2 ore fa, v13 dice:

sarò malato io, ma la Ritmo 1ª serie, soprattutto in questo azzurrino metallizzato, esteticamente è ancora notevole. 

Condivido. Teniamo ben presente che Ritmo I esordì nel '78, la bellezza di quasi 40 anni fa, con un'impostazione estetica assolutamente nuova per il pubblico FIAT e comunque con soluzioni molto originali in assoluto. Almeno come linea era un bel po' avanti sui tempi.

Inviato
On 17/2/2017 at 00:06, Mazinga76 dice:

Signori, qui ci vuole il rullo di tamburi e la standing ovation!!:-D Ecco a voi il fuoristrada italiano di "demitiana" memoria: IATO 1.9 turbodiesel dell'aprile '92. Per di più immortalata in Irpinia, sua terra d'origine.

32900642076_8f5d679083_c.jpg

Tutti gli avvistamenti sono ottimi, ma questo è da Pole Position, tempo mi ero fissato che ne volevo trovare uno, ma poi persi le speranze. :mrgreen:

anti-c12.jpg

Inviato
On 17/2/2017 at 15:18, Roy De Rome dice:

Secondo la lezione di "600" che tenne su queste pagine anni orsono il Super RobertoC , se è del 1957 dovrebbe essere una 600 C  ( come testimoniano i fanalini e le feritoie del cofano a 30 elementi ) ma evidentemente le han messo le portiere delle D perchè hanno i deflettori, le C avevano un vetro discendente in un unico pezzo.

Grazie per la citazione Roy!

Ad essere precisi, se è del 1957 è una 600 B (la C è del '59) con le portiere ed i parafanghi anteriori (e relativa fanaleria) della 600 D.

Oltre a dei cerchioni, verniciatura e, se non erro, interni ... come dire ... di "fantasia".

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
1 ora fa, makluf95 dice:

Postare rottami, perché di rottami si tratta non ha alcun senso e non aggiunge niente al topic. 

Una foto di una auto storica, magari rara ed in buone condizioni è un bel contributo al topic, ma perdonami se ti dico che postare delle comuni vecchie auto da demolire accatastate l' una sull' altra non serve a nulla.

Concordo e avallo, e quindi:

http://www.autopareri.com/forums/topic/62710-avvistamenti-vari-di-rottami-depoca/

I cadaveri saranno rimossi da questa discussione ad insindacabile giudizio degli insulti ricevuti dalla folla :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Ogni tanto fa piacere rivederne una ; quella rossa a Roma ( ventennale a giorni ) , e quella gialla a Carbònia...non ho controllato la targa....:-( vale lo stesso ?

Ed entrambe le dedichiamo al Prof. Turbogimmo !

16864141_10208816837000588_4322705875337

16649157_10208816839560652_3170584090671

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !