Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Featured Replies

Inviato

No i taurus che sono da 14 per 6,5 di canale erano solo sulle 1.6 16v. Le altre avevano o i pampol che sono i cerchi a stella a doppia razza come i miei o quelli della mtv.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

• Risposte 21.3k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
9 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

No i taurus che sono da 14 per 6,5 di canale erano solo sulle 1.6 16v. Le altre avevano o i pampol che sono i cerchi a stella a doppia razza come i miei o quelli della mtv.

Per le 1.4 16v Si sono sicuro.

Ce l'aveva un mio compagno di corso al Poli. 3p, blu pure lui.

Difatti qualche volta tentavamo di aprire quella sbagliata.

Erano un po' un patchwork, pur essendo entrambe coetanee (targa BP...).

La sua aveva strumentazione con tachimetro centrale e pannelli porta con alzacristalli sopra la cassa

Renault Clio images (4 of 4) | Cars-data.com

La mia invece con i 4 quadranti e pannello porta più cicciotto

Clio II - Renault Cars

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
18 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Ai tempi mi piacevano da matti questi cerchi della Clio, oggi credo introvabili.

Se si attende un po'...avrò una sorpresina. :ammic:

anti-c12.jpg

Inviato
On 3/29/2021 at 10:37 PM, TonyH said:

Per le 1.4 16v Si sono sicuro.

Ce l'aveva un mio compagno di corso al Poli. 3p, blu pure lui.

Difatti qualche volta tentavamo di aprire quella sbagliata.

Erano un po' un patchwork, pur essendo entrambe coetanee (targa BP...).

La sua aveva strumentazione con tachimetro centrale e pannelli porta con alzacristalli sopra la cassa

Renault Clio images (4 of 4) | Cars-data.com

La mia invece con i 4 quadranti e pannello porta più cicciotto

Clio II - Renault Cars

la seconda in pratica ha già pannello porta e strumentazione della Fase 2
(io ebbi per anni una delle primissime dci, ottimi ricordi!)

Inviato
3 minuti fa, v13 scrive:

la seconda in pratica ha già pannello porta e strumentazione della Fase 2
(io ebbi per anni una delle primissime dci, ottimi ricordi!)

Era la strumentazione introdotta su Megane Restyling.

Si presero la briga di fare un fondino dedicato...

Quadrante RENAULT CLIO II (BB_, CB_) 1.9 D (B/CB0E) | B-Parts

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
On 29/3/2021 at 19:02, Albe89 scrive:

Bravo Brava e Marea berlina e station più passano gli anni e più mi piacciono. 

Avevano secondo me un design riuscito e col passare degli anni non sembra invecchiare. 

Adoravo la Bravi GT 1.8 di mio zio, nera era stupenda. 

Peccato averla vissuta solo da passeggero. Non mi sarebbe dispiaciuto guidarla. 

io ne ho sempre amato gli interni,la plancia a me piace moltissimo anche adesso,mio papà ha avuto una brava sx e una elx restyling

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

1 Aprile 2011

3bHdW.jpg

1 Aprile 2021

3bHea.jpg

Con questa Fiat 126 Bis '88, prima foto in assoluto fatta eccezione per un paio di foto ''test'' ad una Citroen Visa purtroppo non più esistente risalenti a metà Marzo '11, festeggio i 10 Anni di Carspotting.  Una lunga avventura che mi accompagna ogni qual volta io esca di casa, un'avventura che ti fa tenere sempre costante l'attenzione al mondo automobilistico circostante, un'avventura che ti da tanti dispiaceri quando non riesci a fotografare un'auto interessante, ma al contempo che ti da tante soddisfazioni quando riesci a beccare la rarità. In questi 10 anni ho accumulato più di 3000 foto, scattate in giro per tutt'Italia e qualcosa anche in Inghilterra, il tutto conservato in un prezioso archivio diviso per Marca/Modello/Serie/MY/Configurazione/Motorizzazione che curo personalmente. Spero che i futuri anni siano altrettanto ricchi di avvistamenti, e che questa pandemia passi cosicché noi possiamo tornare a muoverci liberamente e far si che le ''battute di caccia'' non siano soltanto ''vicino casa'' come oggi. 

Ah in anticipo, buona pasqua a tutti voi.  

Mariano

anti-c12.jpg

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ecco un mio piccolo contributo degli ultimi tempi, ho veramente poco tempo per girare come facevo prima, e non so nemmeno se L' informatore d' auto nei suoi corposi raid nella capitale ne abbia già postata qualcuna, nel caso mi scuso, ma non ho avuto nemmeno troppo tempo per lèggere queste pagine ultimamente.

Una trascuratissima Panda : a Roma, oltre che i Palazzi istoriati abbiamo anche le auto istoriate. Sopra potete seguire una lunga disputa condominiale ! :D

159444324_10219881574892120_2031786565235730797_n.thumb.jpg.eb79e3cb95f571e78a623f617b355837.jpg

Una Dyane in tenuta militare. Gli amanti delle originalità storceranno il naso, ed effettivamente cercherei anch' io di mantenere una storica in condizioni originali, ma questa non mi sembra poi così malvagia conciata così....forse perchè in realtà non apprezzo la vettura in questione...159916844_10219881568771967_1800212134148279982_n.thumb.jpg.ef6c697b1b63def9e5404ab72e8dfd6e.jpg

Questa, ammirevole, presa settimane fa dalla macchina di mia sorella al volo nel traffico del Lungotevere...io avrei una fifa matta a guidarla qui : poco più avanti a me anni fa tamponarono pesantemente con la mia Y .160952861_10219895117430675_2550261215377013248_n.thumb.jpg.6cecb5fa25d17ae6784f992ec002011b.jpg

E per finire un nonnetto ancora al lavoro...prima di riprenderlo mi era sembrato un cabinato doppio ma...non so, mi pareva avesse qualcosa di troppo. Pare infatti sia un rarissimo doppia cabina lunga da 8 o 9 posti. 

167380440_10220010084704785_4805489047468746946_n.thumb.jpg.c7448c981871cb4f3e66488f43894b54.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
7 ore fa, Roy De Rome scrive:

Sopra potete seguire una lunga disputa condominiale !

Il vecchietto che scrive: HO 98 ANNI E SONO RESIDENTE ha tutta la mia stima. :mrgreen:

anti-c12.jpg