Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 ore fa, giopisca scrive:

la 4WD era unicolor l'Integrale bicolore

o mi sbaglio'

La 4WD confermo che era monocolore, la gamma colori dell'Integrale invece era composta da tre bicolori e un monocolore, ovvero il bianco, estremamente raro. 

Colgo l'occasione per offrirvi gli scatti dell'unica Lancia Prisma Integrale '86 che abbia mai visto dal vivo, ormai nel lontano 2011. Era appunto in bianco e in eccellenti condizioni, mai più vista da quella volta. 

120620111182.thumb.jpg.e8e612793e0de29e54d3e9e18e037dbc.jpg

120620111183.thumb.jpg.3febc95cf2815f10672ede4b892f1e33.jpg

• Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Inviato
2 ore fa, Renault scrive:

La 4WD confermo che era monocolore, la gamma colori dell'Integrale invece era composta da tre bicolori e un monocolore, ovvero il bianco, estremamente raro. 

Colgo l'occasione per offrirvi gli scatti dell'unica Lancia Prisma Integrale '86 che abbia mai visto dal vivo, ormai nel lontano 2011. Era appunto in bianco e in eccellenti condizioni, mai più vista da quella volta. 

120620111182.thumb.jpg.e8e612793e0de29e54d3e9e18e037dbc.jpg

Una integrale coi lattoni e i copricerchi da supermercato, e con la scritta posteriore "Prisma 1.5"... :pen::pen:

• Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, giopisca scrive:

chissà se è stata schiacciata oppure se qualche appassionato ha avuto la stessa sorte di Oldcroma ed è riuscito ad accaparrarsela

Ne sono stati fatti 2 esemplari di cui uno distrutto durante i test; quella dell'avvocato nata rossa ma riverniciata in blu per volere dello stesso avvocato è oggi di un privato; l'ho vista riportata la suo colore rosso poi più nulla

Inviato
2 ore fa, Renault scrive:

Non credo sia integrale; oltre ai cerchi mancano anche le minigonne laterali; se avessimo gli interni ci toglieremmo il dubbio

Inviato

Era un'Integrale a tutti gli effetti seppur piena di incongruenze, basta guardare l'assetto decisamente alto per essere una normale Prisma. ;)

anti-c12.jpg

Inviato
23 minuti fa, Auditore scrive:

Non credo sia integrale; oltre ai cerchi mancano anche le minigonne laterali; se avessimo gli interni ci toglieremmo il dubbio

Mancano anche i fendinebbia e l'impianto lavafari, che sull'integrale era equipaggiamento standard, per quanto ne so...

20 minuti fa, Renault scrive:

Era un'Integrale a tutti gli effetti seppur piena di incongruenze, basta guardare l'assetto decisamente alto per essere una normale Prisma. ;)

Permettimi, ma non vedo nulla di diverso da una normalissima 1.5. Magari l'unica incongruenza sta proprio in quella scritta integrale sulla mascherina.

• Mi Piace 2
Inviato

Bisognerebbe fare la verifica con la targa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Purtroppo non ho più le foto con targa scoperta essendo foto di 11 anni fa, la SD dove erano state caricate dal telefono originariamente si è sminchiata attorno al 2012. Ma poi la 2.0 non era solo la 4WD? Perché mi pare ci fosse una differenza tra Integrale e 4WD a livello meccanico. 

anti-c12.jpg

Inviato
13 ore fa, Renault scrive:

Purtroppo non ho più le foto con targa scoperta essendo foto di 11 anni fa, la SD dove erano state caricate dal telefono originariamente si è sminchiata attorno al 2012. Ma poi la 2.0 non era solo la 4WD? Perché mi pare ci fosse una differenza tra Integrale e 4WD a livello meccanico. 

Il passaggio da "4WD" a "Integrale" fu solo un cambio di denominazione: nessuna differenza a livello meccanico... L'integrale aveva in più la possibilità della vernice bicolore e gli interni in alcantara che, mi pare, non fossero disponibili sulla 4WD...

• Mi Piace 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato (modificato)
3 ore fa, AndreaB scrive:

L'integrale aveva in più la possibilità della vernice bicolore e gli interni in alcantara che, mi pare, non fossero disponibili sulla 4WD...

Inoltre, il passaggio da "4WD" a "integrale" portava in dote degli accessori che diventavano di serie, se non ricordo male, come i fendinebbia e i tergilavafari. Oltre, ovviamente, alle nuove scritte identificative "integrale" anteriore, posteriore e sulle minigonne.

Modificato da Mazinga76
  • Mi Piace 3