Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, giopisca scrive:

la 4WD era unicolor l'Integrale bicolore

o mi sbaglio'

 

La 4WD confermo che era monocolore, la gamma colori dell'Integrale invece era composta da tre bicolori e un monocolore, ovvero il bianco, estremamente raro. 

 

Colgo l'occasione per offrirvi gli scatti dell'unica Lancia Prisma Integrale '86 che abbia mai visto dal vivo, ormai nel lontano 2011. Era appunto in bianco e in eccellenti condizioni, mai più vista da quella volta. 

 

120620111182.thumb.jpg.e8e612793e0de29e54d3e9e18e037dbc.jpg

 

120620111183.thumb.jpg.3febc95cf2815f10672ede4b892f1e33.jpg

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Renault scrive:

 

La 4WD confermo che era monocolore, la gamma colori dell'Integrale invece era composta da tre bicolori e un monocolore, ovvero il bianco, estremamente raro. 

 

Colgo l'occasione per offrirvi gli scatti dell'unica Lancia Prisma Integrale '86 che abbia mai visto dal vivo, ormai nel lontano 2011. Era appunto in bianco e in eccellenti condizioni, mai più vista da quella volta. 

 

120620111182.thumb.jpg.e8e612793e0de29e54d3e9e18e037dbc.jpg

 

 

 

Una integrale coi lattoni e i copricerchi da supermercato, e con la scritta posteriore "Prisma 1.5"... :pen::pen:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, giopisca scrive:

chissà se è stata schiacciata oppure se qualche appassionato ha avuto la stessa sorte di Oldcroma ed è riuscito ad accaparrarsela

Ne sono stati fatti 2 esemplari di cui uno distrutto durante i test; quella dell'avvocato nata rossa ma riverniciata in blu per volere dello stesso avvocato è oggi di un privato; l'ho vista riportata la suo colore rosso poi più nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Renault scrive:

Colgo l'occasione per offrirvi gli scatti dell'unica Lancia Prisma Integrale '86 che abbia mai visto dal vivo, ormai nel lontano 2011. Era appunto in bianco e in eccellenti condizioni, mai più vista da quella volta.

Non credo sia integrale; oltre ai cerchi mancano anche le minigonne laterali; se avessimo gli interni ci toglieremmo il dubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Auditore scrive:

Non credo sia integrale; oltre ai cerchi mancano anche le minigonne laterali; se avessimo gli interni ci toglieremmo il dubbio

 

Mancano anche i fendinebbia e l'impianto lavafari, che sull'integrale era equipaggiamento standard, per quanto ne so...

 

20 minuti fa, Renault scrive:

Era un'Integrale a tutti gli effetti seppur piena di incongruenze, basta guardare l'assetto decisamente alto per essere una normale Prisma. ;)

 

Permettimi, ma non vedo nulla di diverso da una normalissima 1.5. Magari l'unica incongruenza sta proprio in quella scritta integrale sulla mascherina.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe fare la verifica con la targa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non ho più le foto con targa scoperta essendo foto di 11 anni fa, la SD dove erano state caricate dal telefono originariamente si è sminchiata attorno al 2012. Ma poi la 2.0 non era solo la 4WD? Perché mi pare ci fosse una differenza tra Integrale e 4WD a livello meccanico. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Renault scrive:

Purtroppo non ho più le foto con targa scoperta essendo foto di 11 anni fa, la SD dove erano state caricate dal telefono originariamente si è sminchiata attorno al 2012. Ma poi la 2.0 non era solo la 4WD? Perché mi pare ci fosse una differenza tra Integrale e 4WD a livello meccanico. 

 

Il passaggio da "4WD" a "Integrale" fu solo un cambio di denominazione: nessuna differenza a livello meccanico... L'integrale aveva in più la possibilità della vernice bicolore e gli interni in alcantara che, mi pare, non fossero disponibili sulla 4WD...

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

 

 L'integrale aveva in più la possibilità della vernice bicolore e gli interni in alcantara che, mi pare, non fossero disponibili sulla 4WD...

 

Inoltre, il passaggio da "4WD" a "integrale" portava in dote degli accessori che diventavano di serie, se non ricordo male, come i fendinebbia e i tergilavafari. Oltre, ovviamente, alle nuove scritte identificative "integrale" anteriore, posteriore e sulle minigonne.

Modificato da Mazinga76
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.