Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma questa come si posiziona nella gamma Renault?:roll:

Questa è la Megane 3 volumi e non solo come posizionamento, ma proprio fisicamente, vedi portiere e passaruota. ;)

Ottima trovata, IMHO, piazzarla sul mercato con un nome suo.

Esteticamente si distingue bene dalla Megane e il frontale è persino più aggressivo, anche se un filo pesante.

Ma sopratutto è un buon tentativo di recuperare il flop di Laguna, offrendo un auto che le sta poco al di sotto come dimensioni e che potrà sicuramente offrire un prezzo più vantaggioso (è una world car, venduta già in asia con il marchio Samsung).

E proprio l'averla distinta dalle altre Megane riuscirà a non farla sembrare troppo "più povera" rispetto alla Laguna.

E lo stile equilibrato e riuscito servirà proprio a contribuire a metterla alla pari della ben più brutta Laguna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la Megane 3 volumi e non solo come posizionamento, ma proprio fisicamente, vedi portiere e passaruota. ;)

Ottima trovata, IMHO, piazzarla sul mercato con un nome suo.

Esteticamente si distingue bene dalla Megane e il frontale è persino più aggressivo, anche se un filo pesante.

Ma sopratutto è un buon tentativo di recuperare il flop di Laguna, offrendo un auto che le sta poco al di sotto come dimensioni e che potrà sicuramente offrire un prezzo più vantaggioso (è una world car, venduta già in asia con il marchio Samsung).

E proprio l'averla distinta dalle altre Megane riuscirà a non farla sembrare troppo "più povera" rispetto alla Laguna.

E lo stile equilibrato e riuscito servirà proprio a contribuire a metterla alla pari della ben più brutta Laguna.

La penso come te, potrebbe aver più successo della Laguna, anche se avrei preferito un frontale in stile Samsung.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sopratutto è un buon tentativo di recuperare il flop di Laguna, offrendo un auto che le sta poco al di sotto come dimensioni e che potrà sicuramente offrire un prezzo più vantaggioso (è una world car, venduta già in asia con il marchio Samsung).

E proprio l'averla distinta dalle altre Megane riuscirà a non farla sembrare troppo "più povera" rispetto alla Laguna.

E lo stile equilibrato e riuscito servirà proprio a contribuire a metterla alla pari della ben più brutta Laguna.

t'ho anticipato ;):D

comunque a questo punto potevano almeno trapiantarle gli interni della laguna che, almeno esteticamente, non sono male (stesso filone megane comunque), lasciamo perdere la finitura però

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto in Belgio una nuova Megane Sw, e devo dire che non mi dispiace. questa mi fa un pò "auto del nonno", più che brutta è anonima. però concordo, mediamente è più riuscita di Laguna.

provocazione per provocazione, ma con la nuova gamma Megane, sia a 4 porte, che Sw, che monovolume (Scenic e Scenic Xpod), hanno lanciato delle auto medie che sono più gradevoli e riuscite di altri modelli di poco più grandi come Laguna berlina e sw e Espace.

forse Renault non farebbe così male a togliere di mezzo Laguna e Espace. con Megane/Fluence/Scenic con molti soldi in meno riuscirebbero a essere più competitivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è mica malaccio, pensavo peggio ;) anche se come foto non sono il massimo!

Peccato per la semplificazione della strumentazione...

@ TOUAREG La Sportour è gia in commercio, anzi qui da me è gia nelle vetrine dei concessionari, ieri mi sono fermato a provarla insieme alla Scenic X-mod ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posteriore bello per una tre volumi, fiancata ok.

Andiamo all'anteriore .. Potevano risolvero molto meglio, così mi fa pensare ad una tartaruga scazzata, sicuramente migliora un po' con i colori scuri (vedi 3/4 anteriore in nero), ma il cofano e la presa d'aria sotto il marchio non mi piacciono proprio, stonano da morire.

QUOTONE...

PS: Non quoterò più i messaggi di Touareg... Ho perso mezz'ora a cancellare foto e link...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.