Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

lancia-ypsilon-elle_1.jpg

lancia-ypsilon-elle_2.jpg

lancia-ypsilon-elle_3.jpg

lancia-ypsilon-elle_4.jpg

Un'auto come un vestito. Con la nuova Lancia Ypsilon ELLE, che la Casa automobilistica italiana svela in anteprima mondiale al Salone di Francoforte, non si anticipa soltanto la serie speciale che sarà prodotta e commercializzata in edizione limitata nella primavera del 2010, ma anche le tendenze per l'abbigliamento dell'anno prossimo. E' così che la carrozzeria scelta per questa particolare vettura, nata dalla collaborazione tra il Marchio torinese e la celebre rivista di moda femminile, è rosa con effetto metalluro; la griglia, le maniglie e il paraurti sono cromati; e gli interni in pelle e Alcantara sono porpora, un altro colore molto in voga sulle passerelle del momento.

La Lancia Ypsilon ELLE, che conferma l'interesse della Casa automobilistica italiana per il mondo della Moda, in cui ha individuato uno dei suoi principali territori di comunicazione con testimonial come Stefano Gabbana e Carla Bruni (nonché un elemento strategico di posizionamento del marchio), si contraddistingue per i numerosi elementi estetici di forte impatto visivo, come era già accaduto per la Ypsilon Moda Milano, la Ypsilon Versus o la Musa Poltrona Frau. All'esterno spiccano un'unica serigrafia centrale ispirata dalle copertine della rivista ELLE, di cui è evidente il logo, e i cerchi in lega da 16 pollici verniciati con la stessa tinta di carrozzeria rosa, ma con un trattamento superficiale opaco.

All'interno la personalizzazione si ripete con la selleria impreziosita da cuciture a contrasto con cadenini in pelle color ghiaccio che propone sulla parte centrale del sedile una composizione grafica con la scritta “ELLE” tono su tono. L’ebanisteria interna è realizzata in materiale tecnico anch’esso in tinta ghiaccio il cui effetto tattile riproduce quello di un tessuto e la medesima tonalità è ripresa dalle mostrine interne e dalla consolle centrale in Easy chrome su cui spiccano la cuffia della leva cambio in pelle color porpora come i sedili e la gemma in tinta.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Risposte 35
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

i cerchi rosa mi fanno morire :clap

ma il viola non è stato di moda la stagione passata?

hanno cambiato anche la fanaleria post, ripristinando il rosso, anche se in trasparenza, o sbaglio?

Inviato
Se poi su sta macchina non si può dire niente, ditemelo e la venero subito ......

Pronati!!!! :mrgreen:

:lol: :lol: ;)

Ahhhh che bello, si sentiva proprio la mancanza di questa versione ehhh già.

--------------------------

Inviato

Ecco cosa venderanno alla figlia di chi si acquisterà il canotto Lancia da miiiiiiiille cavalli; intanto il padre continuerà a girare in A8...

Ma andassero a dar via il *#®.

Inviato

Personalmente i colori mi fanno venire il mal di testa, ma non vedo perché criticarla :|

Se vende per me va benissimo, anzi, i cerchi rosa ( :b9 ) andrebbero diffusi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.