Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 ore fa, select scrive:

l'unica cosa prodotta a dismisura in Fiat sono le scuse

E i Product Plan disattesi :D

Comunque spero che ora che è matura abbiano sistemato gli assemblaggi esterni 

La mia era montata un po a cazzo di cane perdonatemi il termine. Il baule non chiudeva bene, i fari posteriori uno è incassato e l'altro sporge i fari davanti idem (qui si vede meno). Eppure è una my18 quindi non una delle prime. Su un'auto che da listino era sui 50 stona 

Per non parlare del rumore allo sportello che ora è aumentato (e dire che c'ho fatto solo 15000 km) 

Magari è solo la mia un po sfortunata o gli operai erano già in vacanza con la testa visto che è di agosto 

Edit non mi ero accorto di essere sul topic della Stelvio, ma la linea di produzione è la stessa

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 minuti fa, LucioFire scrive:

E i Product Plan disattesi :D

Comunque spero che ora che è matura abbiano sistemato gli assemblaggi esterni 

La mia era montata un po a cazzo di cane perdonatemi il termine. Il baule non chiudeva bene, i fari posteriori uno è incassato e l'altro sporge i fari davanti idem (qui si vede meno). Eppure è una my18 quindi non una delle prime. Su un'auto che da listino era sui 50 stona 

Per non parlare del rumore allo sportello che ora è aumentato (e dire che c'ho fatto solo 15000 km) 

Magari è solo la mia un po sfortunata o gli operai erano già in vacanza con la testa visto che è di agosto 

Not defects but features of a true Alfa! 😂

• Ahah! 3

BMW M135i xDrive 306 cv

• 2 mesi fa...
Inviato
6 minuti fa, select scrive:

grande macchina la 164, altro che chiacchiere

Un malto da intenditori. 😂

image.png.968b0086030d0cb2b98857e258778ab1.png

• Ahah! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

• 2 settimane fa...
Inviato

[OT] .......mi auguro che entro la fine del decennio possa essere pensato qualcosa di sfizioso e dedicato al "sottoscritto + amata consorte" [CHIUSO OT] 

Alfa_Romeo_2uettottanta_front.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato
39 minuti fa, McNab scrive:

Bella foto
Quel verde della 147 era a listino?

s, era il colore speciale perlato della 147, e come l'azzurro nuvola della 156 cambiava in base alla luce o angolazione

5660895981_1944b58f2c_b.jpg

ce l'aveva una mia prof alle superiori

• Adoro! 1