Touareg 2.5 Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 es.autoblog Rispetto alla cinese ha qualche modifica. News al 02/12/2015: Mazda 2.
PaoloGTC Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 Si, in effetti ha qualcosa dell'Insignia qui e là.... forse è solo una sensazione... non riesco a capire dove ma la ricorda un pochetto. :D "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Touareg 2.5 Posted November 12, 2009 Author Posted November 12, 2009 Nella calandra, ecco dove! News al 02/12/2015: Mazda 2.
Teknos Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 Scherzi a parte, guardatevi le altre Buick... questa sembra proprio una Buick..e non un semplice rimarchiamento di un Opel... Cioè l'Insigna sembra nata per essere contemporaneamente Opel e Buick.. ...non so se mi spiego
PaoloGTC Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 It's GM global design, baby... a me sempre più spesso pare che s'influenzino non poco... negli anni 80-90 forse le GM Europee e le merrecane si erano allontanate di più (i cassoni cassonosi 60-70 invece, secondo me si somigliavano parecchio, al di qua e al di là dell'Oceano... vedi le enormi Opel d'alta gamma tipo Diplomat che non capivi se era un'americana o cos'altro ) ma, per esempio, l'altro giorno osservando gli interni della Caddy Converj Concept, ho rivisto un sacco degli interni di GTC Geneve che diede vita alla mia macchinetta. "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Tommitel Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 ...non so se mi spiego ...disse il paracadute.... Comunque davvero carina... sarebbe bello se facessero una versione Opel da vendere in Europa.... http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif
Abarth03 Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 Si, in effetti ha qualcosa dell'Insignia qui e là.... forse è solo una sensazione... non riesco a capire dove ma la ricorda un pochetto. :D --------------------------
Stefano73 Posted November 12, 2009 Posted November 12, 2009 Meglio la lacrosse che è un insignia modificata che questa insignia rimarchiata che penso si posizionerà più in basso come prezzo. Senza cuore saremmo solo macchine.......
J-Gian Posted November 13, 2009 Posted November 13, 2009 Carina è carina, ma appunto... L'abbiamo già vista... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Recommended Posts