Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Condivido il testo della lettera.

Dato che leggevo qualche post precedente, che un pianale TP/TI in Chrysler c'è già, manca solo "la volontà" di utilizarlo anche per i prodotti AR, forse un barlume di speranza lo lascia aperto.

Se Wester ha bloccato, o bloccherà? O non ha fatto nulla dato che tutti i programmi erano già stati bloccati......, i programmi in essere, forse e dico forse, ad aprile sapremo che cosa vorrà fare la fiat con AR alla presentazione dle piano quinquennale. Ora mi chiedo...e magari spero di avere qualche mezza conferma dagli insider...ma la vera volontà del managment è quella di continuare a prenderci in giro con dichiarazioni fasulle...o c'è una SERIA e CONCISA intenzione di rilanciare un marchio e di proporre i prodotti nuovi, che rispecchino lo spirito e l'essenza di cosa sia davvero un'Alfa Romeo e un rinnovamento consistente della gamma che il mercato, e gli anni che si portano addosso molti dei modelli esistenti, richiedono?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido il testo della lettera.

Dato che leggevo qualche post precedente, che un pianale TP/TI in Chrysler c'è già, manca solo "la volontà" di utilizarlo anche per i prodotti AR, forse un barlume di speranza lo lascia aperto.

Se Wester ha bloccato, o bloccherà? O non ha fatto nulla dato che tutti i programmi erano già stati bloccati......, i programmi in essere, forse e dico forse, ad aprile sapremo che cosa vorrà fare la fiat con AR alla presentazione dle piano quinquennale. Ora mi chiedo...e magari spero di avere qualche mezza conferma dagli insider...ma la vera volontà del managment è quella di continuare a prenderci in giro con dichiarazioni fasulle...o c'è una SERIA e CONCISA intenzione di rilanciare un marchio e di proporre i prodotti nuovi, che rispecchino lo spirito e l'essenza di cosa sia davvero un'Alfa Romeo e un rinnovamento consistente della gamma che il mercato, e gli anni che si portano addosso molti dei modelli esistenti, richiedono?

ormai è un classico di noi italiani,arrivare in fondo al bicchiere...e poi magari rialzarsi piu' forti di prima..ma il problema rimane sempre la continuta' bisogna non fermarsi mai,la differenza che abbiamo secondo me con i tedeschi è che loro sempre sono su alti livelli,noi abbiamo degli acuti di eccellenza, e ci addormentiamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, mi son dimenticato il punto interrogativo..

io ho firmato e girato, ma non mi è arrivato niente...:pen:

io pure ho fatto come te e mi è arrivata stamattina. Ma può essere una questione di tempistica dei server;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè l'importante è che sia partita la mia.. quando arriva arriva... magari son stato capace a cancellarla in mezzo ai tremila messaggi tipo enlarge your penis...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

solo come nota tecnica:

Il pianale TP/TI di 300C andrebbe bene per un seg E e per SUV derivati, visto il passo importante ( 290 cm nella versione piu' corta )

Per un seg D ( passi sui 270/280 cm ) mi e' stato detto da competenti che andrebbe in pratica riprogettato, con un costo pari a farne uno nuovo da zero.

E infatti Chrysler in quel segmento ha Sebring ( una TA )

Percio' una D TP la credo praticamente impossibile, se non per il fatto che la "giulietta col baule" sarebbe un suicidio commerciale ( e questo ai piani alti di corso Marconi lo sanno benissimo, anche se fan finta di non saperlo )

A mio giudizio tutto dipendera' da Giulietta . Paradossalmente se fara' numeri buoni, dal baule non si scampera'. Se no , le strade saranno due:

- Gettare la spugna e trasformare AR in una specie di Abarth per modelli Fiat/Chrysler

- Rilanciare ed osare il nuovo ( TP )

La seconda ammetto la quasi totale improbabilita' ma con le spalle al muro, Fiat potrebbe fare cio' che non ha mai fatto prima.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

La seconda ammetto la quasi totale improbabilita' ma con le spalle al muro, Fiat potrebbe fare cio' che non ha mai fatto prima.

Lo spezzatino industriale da vendersi all'asta ai migliori offerenti? :(

Sembra che in Fiat la situazione sia così fluida (o sciolta?) che mandan sempre fuori un modello alla volta, per marchio, e poi aspettano sempre i risultati per decidere cosa fare.

E visto che un'auto non la idei - progetti - industrializzi - produci in 2 giorni come fosse una scatola della Lego, ci si trova sempre con una gamma da far piangere i concessionari, ridere la concorrenza, strapparsi le vesti i talìb.

Modificato da Sandro

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.