Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Verissimo.... però subentra anche il rapporto che hai con la concessionaria....

Adesso mi tocco prudenzialmente ma, fino ad oggi sono sempre stati assolutamente chiari, disponibili e collaborativi....anche oltre il richiesto/dovuto.

Per cui immagino ( leggi: Spero) che dovesse mai accadere una problematica di questo genere troveremmo una soluzione di concerto....:dc:

Io con il concessionario ho un ottimo rapporto, non è il primo acquisto che faccio li e sempre dal solito venditore, quindi mi aspetto trasparenza

Inviato

Comunque solo per sottolineare che la perdita di caparra versata che ha avvertito il concessionario non è esattamente un sopruso o una furbata. Sei tu che ora stai rifiutando l'acquisto..come ha gia fatto osservare giustamente qualcuno..non è che te la vuole dare del colore che dice lui..ti sta dicendo cosi non si può avere scelga tra gli altri colori.

Ad ogni modo tra i vari grigi preferisco di gran lunga il magnesio. L'antracite sembra addirittura grafite :D

Inviato
Comunque solo per sottolineare che la perdita di caparra versata che ha avvertito il concessionario non è esattamente un sopruso o una furbata. Sei tu che ora stai rifiutando l'acquisto..come ha gia fatto osservare giustamente qualcuno..non è che te la vuole dare del colore che dice lui..ti sta dicendo cosi non si può avere scelga tra gli altri colori.

Ad ogni modo tra i vari grigi preferisco di gran lunga il magnesio. L'antracite sembra addirittura grafite :D

Quello della Mito dici?

Inviato

Per cui immagino ( leggi: Spero) che dovesse mai accadere una problematica di questo genere troveremmo una soluzione di concerto....:dc:

Soluzione di concerto che però è tutta a carico del concessionario...perchè contrattualmente non è obbligato in alcun modo.

Devi sperare nel suo buon cuore, motivo per il quale è bene evitare di andare a fare la tipica scenata italica minacciando a destra e sinistra....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Soluzione di concerto che però è tutta a carico del concessionario...perchè contrattualmente non è obbligato in alcun modo.

Devi sperare nel suo buon cuore, motivo per il quale è bene evitare di andare a fare la tipica scenata italica minacciando a destra e sinistra....;)

Io non ho mai minacciato nessuno.... infatti.:dc:

Forse ingenuamente ritengo che la mia forza sia "contrattuale" quindi da Cliente soddisfatto torno e ti porto anche gli amici ( come infatti è successo).

Poi il "Buon Cuore" del Concessionario è molto vicino al portafogli....e sta a Lui quantificarne la dimensione e la "struttura".... 8-)

Ma in linea di massima e di principio, facendo anche io il medesimo lavoro, quello del venditore, ritengo che venire incontro alle richieste del cliente, per quanto sia possibile ( e talvolta anche un filino oltre) è il modo migliore per tenerselo ed eventualmente per farne altri. :birra:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Beh io non sceglierei il bianco,il magnesio o l'argento perche tutti i dettagli come crome line,specchietti,cerchioni e cromature in genere non risalterebbero.Andrei su uno scuro,a parte nero etna che non mi piace prorpio.

Inviato (modificato)

Uma Thurman la star dello spot Alfa Romeo: «Io sono Giulietta» - Motori Corriere.it

il lancio della nuova vettura del biscione

Uma Thurman la star dello spot

Alfa Romeo: «Io sono Giulietta»

MILANO— «Io sono Giulietta», sussurra Uma Thurman. L’attrice americana è stata scelta da François Olivier, responsabile marketing Fiat Group e Chrysler Group, come testimonial della nuova Alfa Romeo. «Uma è perfetta per dare corpo al cocktail di eleganza, tecnologia e grinta che caratterizza la Giulietta. In francese - —dice Olivier— definirei la Giulietta une beauté guerrière...».

E Uma si è riconosciuta nelle qualità di Giulietta. Ama l’'Italia, adora il made in Italy e ha compreso quanto l’essenza del marchio Alfa sia vicino al suo mondo. Girato a New York per permettere all’attrice di esprimersi nel suo contesto quotidiano, lo spot è stato influenzato dallo stile Tarantino, il regista che ha valorizzato Uma. La città si è rivelata il luogo ideale per raccontare la Giulietta. «Tutto trasuda urbanità e voglia di vivere—dice Olivier —, si respirano esperienze e storie incredibili». Le immagini trasmettono un crescendo di sensazioni, colori ed emozioni. La musica è stata scritta dallo stesso Olivier e da Flavio Ibba, maestro italiano delle colonne pubblicitarie, durante un week end di blocco del traffico aereo: «Abbiamo cercato di toccare le corde nel profondo — sottolinea il manager — per far venire la pelle d’oca». Lo spot si chiude con una citazione di Shakespeare: siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni. «La Giulietta—dice Olivier - è l’auto dei sogni, non potevamo considerarla solo design e tecnologia. L’Alfa comunica il proprio cuore: senza cuore sarebbe solo una macchina, invece la Giulietta è passione, visione ingegneristica e motoristica all’avanguardia».

Modificato da harada31

Inviato
Beh io non sceglierei il bianco,il magnesio o l'argento perche tutti i dettagli come crome line,specchietti,cerchioni e cromature in genere non risalterebbero.Andrei su uno scuro,a parte nero etna che non mi piace prorpio.

E' vero, il grigio magnesio vedi le nervature, l estrattore dove ci sono gli scarichi, però noti di meno gli specchietti cromati e la cromatura del finestrino.

Sul grigio antracite invece noti di meno le nervature e l estrattore ma noti sicuramente di piu quei particolari cromati..