Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
di certo però non sarà una plafoniera o un devioluci ad influenzare la scelta di un eventuale acquisto..al pari di un mcpherson:§;)

Dipende dal McPherson.

In ogni caso quello che NON voglio trovare sulla Giulietta:

1) Radio che non si inserisce perfettamente nella plancia e tende a venir fuori quando si prende una buca

2) Sportelli montati alla AC/DC

3) Fermi della cappelliera fatti con plasticaccia dello spessore di 2 micron che si spezzano solo a guardarli

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
di certo però non sarà una plafoniera o un devioluci ad influenzare la scelta di un eventuale acquisto..al pari di un mcpherson:§;)

Beh, tralasciando il McPherson, io non sono affatto d'accordo sul fatto che una plafoniera o un devioluci non influenzino l'acquisto..

Sono più preciso, il fatto è che tale plafoniera (presa a simbolo) te la ritrovi spiaccicata uguale su bravo (e va beh è dello stesso segmento) ma anche su mito e su Gpunto ossia su auto di segmento inferiore e su una utilitaria...

Beh scusate ma questa cosa è alquanto fastidiosa nonchè indice di poca cura di prodotto e molta cura al micraniamento (risparmio all'osso)

Su A3 si prendono ben guardia a mettere la stessa plafoniera della golf...

(ovviamente la plafoniera è assunta a simbolo)

Inviato

su a3 mettono una plafoniera ultra base (una luce) che di solito non vedi perchè la macchina ti arriva direttamente con la plafoniera premiummm che naturalmente ti tocca pagare a parte.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
su a3 mettono una plafoniera ultra base (una luce) che di solito non vedi perchè la macchina ti arriva direttamente con la plafoniera premiummm che naturalmente ti tocca pagare a parte.

Dovresti vedere quella di mini....direttamente dalla uno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dipende dal McPherson.

eh, si. già tra gli appassionati quelli in grado di descrivere con competenza come sia fatto un mcpherson e come funzioni sono la minoranza, di questa minoranza di sicuro non tutti sono in grado di apprezzare le differenze con un quadrilatero se non per sentito dire o letto da qualche parte, di questa minoranza vorrei vedere quanti sono in grado di argomentare quel "Dipende dal McPherson". Nel mondo reale mica si fanno tutti ste pippe che ci facciamo noi, l'auto se è bella e mi va bene il prezzo la compro altrimenti no.;)

Beh, tralasciando il McPherson, io non sono affatto d'accordo sul fatto che una plafoniera o un devioluci non influenzino l'acquisto..

vedi sopra, io non sono affatto convinto che il cliente comune si renda conti davvero di queste cose.

vero! :D

in più, ad esempio la plancia del mio passat ha talmente tante cose in comune con polo, golf e compagnia bella che forse allora dovrei spararmi :D

a leggere questo topic uno si spiega benissimo il NON product plan per Alfa

:mrgreen: son d'accordissimo :mrgreen:

Inviato

ma sulla mini ci sta imho.. per certi particolari è spartana, sportiva.. a3 tutto il contrario

cmq dalle dichiarazioni sentite su radi24 al volo stamattina il futuro alfa sembra mooolto nero

Inviato
ma sulla mini ci sta imho.. per certi particolari è spartana, sportiva.. a3 tutto il contrario

cmq dalle dichiarazioni sentite su radi24 al volo stamattina il futuro alfa sembra mooolto nero

occhio che comunque A3 dentro ora è vecchia.

la plancia e i comandi mostrano come sotto sotto non sia affato un'auto giovane..anzi;)

Inviato
vero! :D

in più, ad esempio la plancia del mio passat ha talmente tante cose in comune con polo, golf e compagnia bella che forse allora dovrei spararmi :D

però imho la plancia dell'ultima passat è realizzata con molta intelligenza, nonostante abbia qualche particolare più economico rispetto alla vecchia generazione (gran macchina imho..), ha un aspetto veramente appagante ed elegante. Poi quella della cc l'ho trovata una delle più belle in produzione.

Inviato

Esplica!

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."