Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
No Giulietta Distinctive ha di serie i 16.

:disp:

Ha troppo battistrada persino la MiTo coi 16''.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Spalla, non battistrada.

Comunque i 18" di Giulietta riempiono molto meglio dei 18" su MiTo: o almeno, questa è l'impressione che mi ha dato alla presentazione della vettura!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
:disp:

Ha troppo battistrada persino la MiTo coi 16''.

Forse non diamo lo stesso significato alla parola "battistrada". ;)

Comunque non vedo dove stia il problema ad avere i cerchi da 16" di base (oh, son 16 pollici, non 14), visto che questo è l'effetto su strada.

alfa_giulietta_spy_bormio.jpg

Inviato
Forse non diamo lo stesso significato alla parola "battistrada". ;)

Comunque non vedo dove stia il problema ad avere i cerchi da 16" di base (oh, son 16 pollici, non 14), visto che questo è l'effetto su strada.

Quoto!!

....e pensare che nel 1998 quando ordinai la mia Audi A6 Avant feci mettere "OPTIONAL" i cerchi da 16.....perchè di serie aveva i 15......

e stiamo parlando sempre e comunque di un'auto lunga 4,80 metri.:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Comunque non vedo dove stia il problema ad avere i cerchi da 16" di base (oh, son 16 pollici, non 14), visto che questo è l'effetto su strada.

http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/imagecache/body_100/images/alfa_giulietta_spy_bormio.jpg

Ok, però calcolando il prezzo della vettura e che anche Mito esce con i 16 in lamiera su Progression e in lega, sempre da 16, su Distinctive... è normale che gente si aspetti, almeno su G. Distinctive, i 17... io pure, pensavo che fossero di serie i 17 millerazze elegant.

Speriamo almeno che il sovrapprezzo dei 17 sia contenuto...

Cmq come diceva Luca i cerchi da 18 (e aggiungo i 17) riempiono meglio che su Mito, perchè quest'ultima avendo i passaruota molto gonfi tende a rimpicciolire i cerchi....

Inviato
Spalla, non battistrada.

Comunque i 18" di Giulietta riempiono molto meglio dei 18" su MiTo: o almeno, questa è l'impressione che mi ha dato alla presentazione della vettura!

Comfermo, c'è molto meno spazio tra gomma e parafango sulla Giulietta, che non sulla MiTo.

Tra l'altro la vettura esposta era si dotata del pacchetto sportivo, ma non aveva l'assetto ribassato previsto per le QV

Inviato
Ok, però calcolando il prezzo della vettura e che anche Mito esce con i 16 in lamiera su Progression e in lega, sempre da 16, su Distinctive... è normale che gente si aspetti, almeno su G. Distinctive, i 17... io pure, pensavo che fossero di serie i 17 millerazze elegant.

Speriamo almeno che il sovrapprezzo dei 17 sia contenuto...

Cmq come diceva Luca i cerchi da 18 (e aggiungo i 17) riempiono meglio che su Mito, perchè quest'ultima avendo i passaruota molto gonfi tende a rimpicciolire i cerchi....

Guarda che gran parte degli acquirenti manco li vorrebbe i cerchi da 17 sulla macchina.

Ricordiamoci che quel numerino più o meno grande non fa solo figo, influisce anche sul comfort dell'auto, sui costi di gestione, sul prezzo degli pneumatici. Dare dei cerchi da 17" di serie sulla versione non sportiva mi sembrerebbe l'ennesima esagerazione senza senso.

Inviato (modificato)
Guarda che gran parte degli acquirenti manco li vorrebbe i cerchi da 17 sulla macchina.

Dipende di che macchina si parla e a che clientela si rivolte, visto che parliamo di Alfa, mettere i 17 di serie su Distinctive non era una cattiva mossa.

Ricordiamoci che quel numerino più o meno grande non fa solo figo, influisce anche sul comfort dell'auto, sui costi di gestione, sul prezzo degli pneumatici

..anche qui, stesso discorso di sopra, chi compra una segmento C da quasi 30mila euro non credo si faccia troppi problemi a spendere qualcosa in più per il cambio pneumatici... per quanto riguarda il comfort, una Giulietta con i 17 e assetto comfort son sicuro che non darà troppi problemi...

Dare dei cerchi da 17" di serie sulla versione non sportiva mi sembrerebbe l'ennesima esagerazione senza senso.

Non concordo...

La mossa più intelligente (e che acconterebbe tutti) sarebbe di mettere di serie i 16. e i 17 con massimo 200€ di sovrapprezzo.

Modificato da Teknos

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.