Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Non riesco a capire dove devo cliccare per farmi piazzare la Giulietta una volta scelta la location. :pen:

EDIT. Trovato... era Google Chrome che lo impediva.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Alla vecchia maniera. :)

Tasto "Stamp" (in alto a dx sulla tastiera), poi apri un qualche programma di grafica/modifica immagini, incolli quello che c'è negli appunti, se necessario ritagli e infine salvi. ;)

GRANDE!!!:clap

Inviato
Purtroppo Google street view è un po' indietro con le "nostre" parti.

Già.. Almeno a Parma funge, ma non riesco a fare un immagine decente dove voglio io.

Guido ergo sum!

Inviato

Provo pure io a caricare l'immagine salvata, ma non ho mai linkato direttamente dal mio pc, vediamo se riesco:

Non ci riesco pare...uff :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Alla vecchia maniera. :)

Tasto "Stamp" (in alto a dx sulla tastiera), poi apri un qualche programma di grafica/modifica immagini, incolli quello che c'è negli appunti, se necessario ritagli e infine salvi. ;)

GROSSO OT

Rega, per caso frequenti HWupgrade?:mrgreen:

e per caso leggi il thread delle cose LOL ?:mrgreen:

FINE GROSSO OT

bmwpngahead1r100.jpg
Inviato
ot io ho utilizzato la nuova funzione di win 7 "strumento di cattura"...ritagli l'immagine a schermo e te la salva automaticamente

Ce l'ha anche Vista

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

1.6 JTDm Mjet2 da 100kW + DDCT sarebbero una manna dal cielo... :o

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)